Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ma come farei per entrare nel Database?

Utente di HTML.it
    Ho provato a creare una copia in locale del sito in questione per effettuare alcune prove:

- installato MAMP,
    - creato un Database con lo stesso nome utente e password di quello in remoto,
    - ripopolato il Database appena creato sostituendo l'indirizzo host con http://localhost/nomesito.it,
    - trasferito tutti i files nella cartella htdocs di MAMP,
    - ma non funziona..

Cosa potrei avere sbagliato?

Utente di HTML.it
    Ho installato MAMP e seguito le numerosissime guide trovate in rete ma non riesco proprio ad uscirne, ogni volta che lancio il sito trasferito mi compare nel Browser la scritta "La Pagina Web non è disponibile" Codice di errore: ERR_CONNECTION_REFUSED.

Qualcuno saprebbe dirmi a cosa stare particolarmente attento? O cosa magari potrebbe non essere "standard" per tutti i siti creati con Wordpress?

Verifica che l'host del database, nel file wp-config.php, sia corretto.

Utente di HTML.it
    Verificato più volte, è corretto

Utente di HTML.it
    Credo ci sia un problema con le porte, mi dice di usare la porta 8889, quindi ho impostato http://localhost:8889/cartella-dentr...cs-dentro-MAMP nel file .sql del DataBase, sostituendo questo indirizzo a tutti quelli originali, ed ora, quando vado all'indirizzo prima citato mi scarica solo un file che se apro con un programma di Editing all'interno ha questa scritta:

J
    5.5.38=K!]5-#g`˙÷€,Y\@jw9Rp\_Gmysql_native_password!˙„#0 8S01Got packets out of order

Che diavolo è?

Tag per questa discussione

Permessi di invio