Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Salve a tutti

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    la tua auto rifiutadi girare a destra o sinistra? d
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la tua auto rifiutadi girare a destra o sinistra? d
    di camminare...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la tua auto rifiutadi girare a destra o sinistra? d

    No ma certe notti è calda e dove mi porta lo decide lei. Sono andato dai miei colleghi in officina e gli ho detto che sta macchina fa un po' quel cazzo che pare a lei e che per me non va bene...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da panta1978 Visualizza il messaggio
    No ma certe notti è calda e dove mi porta lo decide lei. Sono andato dai miei colleghi in officina e gli ho detto che sta macchina fa un po' quel cazzo che pare a lei e che per me non va bene...
    serviva a me un'auto del genere anni fa
    quando io ed i miei amici non sapevamo dove andare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da panta1978 Visualizza il messaggio
    No ma certe notti è calda e dove mi porta lo decide lei. Sono andato dai miei colleghi in officina e gli ho detto che sta macchina fa un po' quel cazzo che pare a lei e che per me non va bene...
    Questa?

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    benvenuto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Ciao! cit.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    ho una panda, e' grave?

    (@sanacc85, benvenuto)

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ho una panda, e' grave?

    (@sanacc85, benvenuto)
    Sicuramente si ... per la panda.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Sicuramente si ... per la panda.

    e' un'auto robusta, se ne fara' una ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.