Pagina 2 di 31 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 310

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Mah, Rosy Bindi si odia ricambiata con Renzi, molto difficile che la voti.
    La Bonino ha appena detto che dovrà diluire l'attività politica per curare un tumore, quindi è fuori dai giochi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da LS1987 Visualizza il messaggio
    Volendo ci sono anche Rosy Bindi ed Emma Bonino. Che cosa pensate di questi nomi?

http://www.repubblica.it/politica/20...104931438/1/#1 C'è anche Benigni .
    Per la Bonino personalmente sottoscriverei all'istante ma purtroppo, credo, il suo messaggio sapeva molto di saluto piuttosto che arrivederci, comunque a causa della malattia non potrà essere presa in considerazione.

Circa la Bindi, credo sia un nome messo lì da qualche buontempone.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Per la Bonino personalmente sottoscriverei all'istante ma purtroppo, credo, il suo messaggio sapeva molto di saluto piuttosto che arrivederci, comunque a causa della malattia non potrà essere presa in considerazione.
    Non è certo per la malattia che non dovrebbe essere presa in considerazione, è più che altro come politico che proprio non va... rispetto a lei è meglio persino Prodi.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Non è certo per la malattia che non dovrebbe essere presa in considerazione, è più che altro come politico che proprio non va... rispetto a lei è meglio persino Prodi.
    Per me tu vivi in un mondo a parte...

Figuriamoci, Prodi, l'immobilismo più assoluto, certo, in questo senso potrebbe andare bene come Presidente della Repubblica...
    https://www.youtube.com/watch?v=NkkVFIVVwXM
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

io mi riterrei soddisfatto se fosse eletto Grasso
    anche solo, semplicemente, per la sua educazione
    Saibal vive!

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Sappia Ella che ora è tutto più chiaro il Suo modo di pensare, non se ne abbia a male se Le giro un bel: but for please
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da 31luglio Visualizza il messaggio
    io mi riterrei soddisfatto se fosse eletto Grasso
    anche solo, semplicemente, per la sua educazione
    Se si accontenta di poco

il presidente della repubblica è un inutile fantoccio "mangiasoldi", se proprio ci deve essere che almeno quando ci dice che siamo una massa di "pirla" lo faccia con un minimo di rispetto
    Saibal vive!

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per me tu vivi in un mondo a parte...

Figuriamoci, Prodi, l'immobilismo più assoluto, certo, in questo senso potrebbe andare bene come Presidente della Repubblica...
    https://www.youtube.com/watch?v=NkkVFIVVwXM
    Beh pensando al fatto che la bonino è stata amica di berlusconi (e non è detto che non lo sia ancora), di Monti (è stata la prima senatrice ad abbracciare la sua nomina a presidente del consiglio) e fa parte del gruppo Bilderberg... si penso proprio che tu abbia ragione ed io vivo in un mondo a parte

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sappia Ella che ora è tutto più chiaro il Suo modo di pensare, non se ne abbia a male se Le giro un bel: but for please
    Invece io vorrei tanto conoscere il suo modo di pensare che oggi è ancora un'incognita per me, probabilmente deve essere per la mia ignoranza che non mi permette di raggiungere il suo livello, ma se magari un giorno di questi si potesse "abbassare" al mio livello le sarei molto grato, almeno così finalmente anche un essere infimo come me potrà capire un pò di più un essere di un così alto lignaggio come Ella è!

Permessi di invio