Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Pil In rialzo nel 2015

Hybrid View

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    0,2 in un periodo di negativi e positivi sempre intorno allo 0,2 è stagnazione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

con droga e puttane quest'anno facciamo il botto!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    con droga e puttane quest'anno facciamo il botto!
    Ogni tanto su questo forum occorre precisare, perchè poi le fregnacce diventano certezze in molti di voi.

Non credo proprio che l'Italia farà il botto visto che tutte le economie si sono adeguate.

Il passaggio al nuovo Sec riguarda tutta l’Unione Europea. E guardando a quanto accaduto negli altri Paesi, l’Istat riporta i casi di Germania (che ha rivalutato il Pil del 3,4%), Francia (+3,2%) e Regno Unito (+4,6%).

Nel Pil è stata quindi inserita l’illegalità, come previsto dai criteri fissati dall’Eurostat. La categoria illegalità comprende droga, prostituzione e contrabbando di sigarette, che contribuiscono alla rivalutazione del Pil per un punto percentuale, ovvero 15,5 miliardi di euro (compreso l’indotto della produzione di beni e servizi legali).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Non si sa più come gonfiare i dati....
    Ora si passa anche a contare i soldi fatti con l'illegalità.

Prevedo un periodo florido per sequestri e rapine...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

attendiamo l'aggiunta della tratta degli schiavi e dei barconi di immigrati, Carminati diceva che pagano un botto. Quanto sarà? 1 o 2 punti di pil?

siamo in ripresa

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Non si sa più a cosa appigliarsi per far appattare gli indici. La gente muore, ma l'importante è che l'indicatore si alziiiiiiiiii
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Siamo in un film di fantascienza... non c'è altra spiegazione....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

l'europa fa statistiche con condizioni tali da poter mentire a se stessa...
    io credo che la situazione possa migliorare in soli due casi:

1. che l'europa prenda atto che l'unione europea non esiste, si tolgano tutte le regole imposte per limitare la crescita delle singole economie e si riparta da 0, ovviamente abbandonando la moneta unica...ma per parecchi decenni sarà un bagno di sangue

2. l'europa capisca che per creare un'economia europea e gli stati uniti d'europa, non basta una moneta che si chiami allo stesso modo in tutto il continente stampata a caso, e che elimini tutte le singolarità statali uniformando il benessere (inteso come possibilità) dei cittadini

Sinceramente credo che per molti, la situazione attuale convenga molto di più rispetto ad una soluzione funzionante ..
    quindi noi continueremo a stare in questo limbo, non conviene ne farci peggiorare ne farci migliorare

magari in futuro la situazione diventerà insostenibile e succederà qualcosa che aggiusterà il tutto, come succede da sempre ... abbiamo avuto la "sfortuna" di vivere in questo periodo, che rapportato ad altri periodi storici nemmeno tanto lontani è un lusso...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio