Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un ottimo codice.. Ovviamente l'ho adattato al database access, ma mi da questo errore di conversione..
    Errore 1 Risoluzione dell'overload non riuscita perché nessun 'Update' accessibile può essere chiamato senza una conversione verso un tipo di dati più piccolo: 'Public Function Update(dataTable As System.Data.DataTable) As Integer': Il parametro 'dataTable' corrispondente all'argomento viene convertito da 'ADOX.Table' a 'System.Data.DataTable', più piccolo.
    'Public Overrides Function Update(dataSet As System.Data.DataSet) As Integer': Il parametro 'dataSet' corrispondente all'argomento viene convertito da 'ADOX.Table' a 'System.Data.DataSet', più piccolo.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un ottimo codice.. Ovviamente l'ho adattato al database access, ma mi da questo errore di conversione..
    Quel codice presuppone l'uso di Sql Server, certamente non di ADOX ... perché usi ADOX?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Quel codice presuppone l'uso di Sql Server, certamente non di ADOX ... perché usi ADOX?
    Perché avevo deciso di usare il database access, quindi uso ADOX..

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Perché avevo deciso di usare il database access, quindi uso ADOX..
    ADOX è una libreria specifica che serve per particolari gestioni. Insieme ad ADO è utilizzata nelle vecchie versioni di VB.

Con .NET dovresti usare ADO.NET a prescindere dal DB usato.

Forse stai seguendo dei tutorial vecchi, legati al VB6 ... dovresti fermarti un attimo e studiare ADO.NET, magari dai libri.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Sto seguendo una guida di Visual Basic adesso, tuttavia mi appare questo errore quando vado a creare un'istruzione SQL..
    'nessuna corrispondenza esistente tra dbtype object e un tipo di dati sql server compact noto'
    Sapete di cosa si tratta?

Permessi di invio