Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Paese in cui andreste?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Experiment8 Visualizza il messaggio
    Ah scusa linoma non avevo capito ti riferissi al disastro aereo, comunque si lnessuno certo immagino dipenda da dove ti trovi però imparare il tedesco non mi sembra questa gran tragedia dopo tutto.

Personalmente ora io vivo negli Emirati Arabi Uniti, non si vive male ma sicuramente non ci starò piu' di un paio d'anni, ha sicuramente i suoi vantaggi (tax free, benzina che te la regalano, costo della vita basso...), ma è comunque un paese diversissimo culturalmente e personalmente mi urta molto la quasi totale assenza di vegetazione (sono nato nei boschi del nord Italia che posso farci).

Le persone sono molto cordiali a differenza di quel che si possa credere, anche se la società è molto classista e divisa in caste ben definite.

Non è comunque raro vedere emiratini vestiti di bianco che si fermano a lato strada se ti vedono in panne per cambiarti la ruota bucata o darti un passaggio, non si fanno problemi e c'è molta fiducia (nessuno pensa che tu lo voglia fregargli o cose simili). Sarei anch'io così tranquillo se fossi ricco quanto loro .

Stati Uniti che ne pensate?
    Mi hai fatto venire in mente una puntata de "Il testimone" di Pif in cui raccontava di Emirati e Qatar...

... peccato non poterlo vedere più, essendo fuori dall'Italia Questa è la prima cosa che mi manca dell'Italia da quando me ne sono andato

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto venire in mente una puntata de "Il testimone" di Pif in cui raccontava di Emirati e Qatar...

... peccato non poterlo vedere più, essendo fuori dall'Italia Questa è la prima cosa che mi manca dell'Italia da quando me ne sono andato
    Ahah si effettivamente mancano anche a me alcune trasmissioni (molte poche eh ), ma non esiste una TV satellitare? io qui i Mediaset e i canali RAI gli vedevo...
    In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ahah si effettivamente mancano anche a me alcune trasmissioni (molte poche eh ), ma non esiste una TV satellitare? io qui i Mediaset e i canali RAI gli vedevo...
    Non credere, gli stessi problemi anche in Italia, i canali Mediaset e RAI gli vedevo a giorni alterni
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non credere, gli stessi problemi anche in Italia, i canali Mediaset e RAI gli vedevo a giorni alterni
    Ahah si ma anche qui l'assistenza non è tutta rose e fiori eh . Ora i canali italiani sono oscurati non so per quale motivo ma penso per la censura (si c'è la censura su scene di sesso/violenza, non andate al cinema se non volete vedere metà del film), in teoria chiamando posso farmeli sbloccare dato che non sono musulmano, ma sinceramente la TV non la guardo mai. Molti si sentirebbero oltraggiati da queste privazioni, ma alla fine nella vita di tutti i giorni non cambia nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ahah si ma anche qui l'assistenza non è tutta rose e fiori eh . Ora i canali italiani sono oscurati non so per quale motivo ma penso per la censura (si c'è la censura su scene di sesso/violenza, non andate al cinema se non volete vedere metà del film), in teoria chiamando posso farmeli sbloccare dato che non sono musulmano, ma sinceramente la TV non la guardo mai. Molti si sentirebbero oltraggiati da queste privazioni, ma alla fine nella vita di tutti i giorni non cambia nulla.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    attualmente vi scrivo dall'australia
    non scherzo! il mio IP fa da testimone!

qua tutto funziona a regola d'arte in quanto ci sono i controlli e tanti! se ci fossero gli stessi controlli in Italia sono sicuro che anche noi righeremmo dritto,infatti è uno dei motivi che secondo me ci ha lasciati allo sbando!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    attualmente vi scrivo dall'australia
    Non è ora di andare a dormire?

Guest
    Se potessi me ne tornerei in UK, Londra. Non e' perfetto (qui in Finlandia al contrario tutto funziona etc ma il clima fa schifo) ma c'e' tanto lavoro, e tanta "vita", se capite cosa intendo.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Se potessi me ne tornerei in UK, Londra. Non e' perfetto (qui in Finlandia al contrario tutto funziona etc ma il clima fa schifo) ma c'e' tanto lavoro, e tanta "vita", se capite cosa intendo.

Che c'è, non sei più aggiornato sull'italiano del popolo?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    ... qui in Finlandia al contrario tutto funziona etc ma il clima fa schifo ...
    A Londra invece sole tutto l'anno!

Permessi di invio