
Originariamente inviata da
Stefano!!!!
Scusa Optime, ma non sai quanto mi abbia irritato tutta questa conversazione! Io non sono così, ma ci divento... Mi faccio un

enorme per portare avanti il mio lavoro cercando di non rompere le scatole a nessuno. Faccio l'agente di viaggio ma sto imparando le nozioni dei vari linguaggi per essere autonomo nelle piccole cose.
In punta di piedi e con grande rispetto, lancio una domanda in un forum dove sono quasi certo di trovare le giuste risposte...
Eppure mi sento trattato come un povero illuso, "bypassatore" speculativo di categorie di professionisti.... Non ho mai voluto fare il lavoro di altri!! Tutti sappiamo prenotarci un volo su internet, eppure io non accuso nessuno di avermi rubato il lavoro, anzi, se posso lo aiuto!
Se il forum è dedicato solo a professionisti e supernerd, scrivetelo in grande: "gli ignoranti in materia non sono i benvenuti".
Ti pregherei Optime di andare a rileggerti il tono iniziale del mio post.... e poi il tono delle risposte successive! (e non mi riferisco alle tue, anche se in finale mi hai sbolognato pure tu)
Dalle mie parti si dice "bisogna cag...re basso, altrimenti ti arriva in faccia".
Non importa, sono io che do troppa peso alle parole!
La cosa che mi fa rabbia (appunto perchè accredita le mie teorie) è il fatto che alla fine la soluzione era molto più semplice di tutte le parole inutili che sono state dette! Abbiamo perso tutti tempo, denaro e salute, solo per l'orgoglio di voler essere superiori!
Questa cosa è proprio brutta!
un saluto