C'è di buono che su una macchina Linux lo provi senza dover configurare praticamente niente (installato nodejs e mongodb dal package manager basta lanciare il suo script principale, non c'è menate di configurare Apache & co.)
C'è di buono che su una macchina Linux lo provi senza dover configurare praticamente niente (installato nodejs e mongodb dal package manager basta lanciare il suo script principale, non c'è menate di configurare Apache & co.)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Sapete per cortesia se esiste qualche hosting gratuito dove istallarlo e provarlo temporaneamente?
Grazie!!
I'll see you on the dark side of the moon
Lascia perdere vBulletin, ma proprio lascialo stare. E' un progetto destinato a morire, ti basta guardare la versione 5 che gira sul loro stesso sito.
A pagamento ti consiglio XenForo. User Experience stellare, costo contenuto rispetto a IBP. Sviluppato dal ex-capo sviluppo di vBulletin 3.x. e da un altro ex sviluppatore vBulletin.
Domandalo a loro
https://github.com/NodeBB/NodeBB#requirements
Esteticamente vb5 non sembra diverso dagli altri, anche perché dovrebbe essere skinnabile... perché dici di lasciarlo stare?
Ho installato phpBB 3.1.2 ci sto lavorando ma ho poco tempo, mi sembra carino invece sotto il profilo della sicurezza non saprei, comunque appena posso vi invio 2 link, almeno vi fate 2 risate (stardi!)
Dimenticavo, altervista offre spazio, hosting e forum phpBB solo che installa la versione 3.0, quindi ho dovuto cancellare, scaricare ed installare la nuova versione.
Solo che essendo nuovo non si trovano ancora molte skin, mod, stiles ecc.
I'll see you on the dark side of the moon
per i free ti consiglio Mybb, ha un buono staff e lo reputo migliore di phpbb