Se non sei già innamorato della casa, proponi 140 e aspetta... se ti va bene la prendi risparmiando parecchio.
Se invece la vuoi a tutti i costi... hai molto meno margine di trattativa e ti conviene partire più in alto![]()
Se non sei già innamorato della casa, proponi 140 e aspetta... se ti va bene la prendi risparmiando parecchio.
Se invece la vuoi a tutti i costi... hai molto meno margine di trattativa e ti conviene partire più in alto![]()
ma il passare dal gasolio al metano e' una tua idea o e' una cosa che devi per forza fare (non so per quale motivo)?
io mi informerei prima di quanto viene a costare fare il passaggio perche' cosi', ad occhio e croce, ho la netta sensazione che sara' una bella bastonata.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Io offrirei 160.000 ( poi dipende dal valore degli immobili in zona ), forse anche 150.000 ( dato che il mercato è ancora in forte calo ).
Tanto, una volta fatta la proposta, c'e' la controproposta dei venditori e poi ritocca all'acquirente etc.etc.
Insomma... appena si trova l'accordo, i venditori prendono la caparra iniziale.
Da li in poi è tutta discesa ( se hai già chi ti concederà il mutuo ) e in 1-2 mesi entri in casa![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Verica che l'impiantistica sia a norma e certificata (credo sia obbligatorio) e il livello energetico
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Anche se è obbligatorio è assolutamente bene avere le carte in mano
Io credo che la valutazione/stima di un agente immobiliare sia una buona pratica (non credo costi tanto, sopratutto rispetto alla cifra in ballo)
PS Sì pregiatissimo max bellapenna, ricorda bene direi![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Oltre alla planimetria, cosa posso chiedere all'agenzia?
il certificato energetico ( minimo ).
Eventuali abusi edilizi (da sanare/sanati).
Eventuali ipoteche in corso
Altro non saprei.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Una visura completa.
La casa è stata vista con agenzia o privato?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.