Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Trattative casa :)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Se non sei già innamorato della casa, proponi 140 e aspetta... se ti va bene la prendi risparmiando parecchio.

Se invece la vuoi a tutti i costi... hai molto meno margine di trattativa e ti conviene partire più in alto

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ma il passare dal gasolio al metano e' una tua idea o e' una cosa che devi per forza fare (non so per quale motivo)?

io mi informerei prima di quanto viene a costare fare il passaggio perche' cosi', ad occhio e croce, ho la netta sensazione che sara' una bella bastonata.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quindi di quei "mi parlava" Ella ha ben preso conoscenza e visione.

Faccia un piccolo controllo sul valore delle case in quella zona, tiriacqueggi un po al Suo mulino, uno sconticino lo potrà sicuramente portare a casa, offra una cifra che verosimilmente possa avere un riscontro a metà tra domanda ed offerta.

Da 180.000 credo che il venditore possa scendere di 50.000/75.000 Euro, dato per scontato che Le piace e vorrebbe prenderla, io personalmente offrirei sui 165.000 per poi fermarmi sui 172.500 e non oltre.

Occhio che una volta comunicata offerta scritta e ricevuta accettazione della stessa si deve passare alla caparra e poi al rogito, non si torna indietro (se ben ricordo, nel 1926 era così).
    Io offrirei 160.000 ( poi dipende dal valore degli immobili in zona ), forse anche 150.000 ( dato che il mercato è ancora in forte calo ).
    Tanto, una volta fatta la proposta, c'e' la controproposta dei venditori e poi ritocca all'acquirente etc.etc.

Insomma... appena si trova l'accordo, i venditori prendono la caparra iniziale.
    Da li in poi è tutta discesa ( se hai già chi ti concederà il mutuo ) e in 1-2 mesi entri in casa
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Verica che l'impiantistica sia a norma e certificata (credo sia obbligatorio) e il livello energetico
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Verica che l'impiantistica sia a norma e certificata (credo sia obbligatorio) e il livello energetico
    Anche se è obbligatorio è assolutamente bene avere le carte in mano

Io credo che la valutazione/stima di un agente immobiliare sia una buona pratica (non credo costi tanto, sopratutto rispetto alla cifra in ballo)

PS Sì pregiatissimo max bellapenna, ricorda bene direi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio

PS Sì pregiatissimo max bellapenna, ricorda bene direi
    La mia abilitazione ad agente immobiliare non avrà prodotto introiti (non ho mai operato in tal senso) ma almeno mi son studiato un po di cosette, correa l'anno 2005..... bei tempi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Oltre alla planimetria, cosa posso chiedere all'agenzia?

Utente di HTML.it
    il certificato energetico ( minimo ).

Eventuali abusi edilizi (da sanare/sanati).

Eventuali ipoteche in corso

Altro non saprei.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Una visura completa.

La casa è stata vista con agenzia o privato?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Altro non saprei.
    Io ci terrei a sapere se ha avuto episodi di poltergeist, visite aliene o di testimoni di Geova, che non si sa mai...

Permessi di invio