Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 191

Discussione: Expo 2015 Milano

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    è una boiata costata milioni di euro ?
    Io voto per la boiata
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Vale la pena andarci ? E' veramente interessante o è una boiata costata milioni di euro ?

Il prezzo del biglietto d'ingresso non è che sia proprio basso, non vorrei buttare 30 e passa euro (più viaggio in treno) per accorgermi che poi sono boiate.
    spetta l'uscita del giornale "internet informa" e poi vedi, esce il primo venerdì del mese, dovrai aspettare giugno
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Da quello che ho letto e compreso io si tratta di una fiera. Dove sono stati spesi tanti soldi, dove sono rappresentati tanti stati, dove il tema principale è il cibo, ma dove prevalentemente le piccole realtà del nostro Paese sono poco rappresentate. Costruire palazzi dedicati e immense costruzioni per stupire tutti, non credo che serva a diffondere una migliore cultura alimentare nel mondo. Personalmente avrei preferito che venissero messi su più luoghi sparsi per lo stivale, dove il contatto con il nostro territorio e con le realtà locali doveva fare da traino anche per un turismo alimentare intelligente, a Km 0, dove il cibo del territorio avrebbe fatto da protagonista. Così mi sembra una bella e ricca, grossa fiera per ricchi. Ma è la mia opinione.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si esprima meno sinteticamente per favore. Ci faccia capire.
    Meno sinteticamente: l'intero evento sara' una figuraccia di cacca per l'Italia

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Peccato che nessuno ti abbia interpellato prima, potevi consigliarli di risparmiare quei soldi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Aperto ufficialmente l'Expo.

Mi mi sembra che non sia male, discutiamone qui.
    Ora però caro Max visto che ci sono state le devastazioni di cosa dobbiamo discutere di quest'ultime o dell'expo?

Attendo gradita risposta.
    Cordialmente, Alessandro
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Non ne sarei molto sicuro, è una vetrina importantissima e muoverà moltissima gente, poi ovvio, a tirare merda son capaci tutti ma a mandare avanti la baracca ci siam qui noi, stia sereno cercheremo di non farla vergognare
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ora però caro Max visto che ci sono state le devastazioni di cosa dobbiamo discutere di quest'ultime o dell'expo?

Attendo gradita risposta.
    Cordialmente, Alessandro
    Le devastazioni ci son state e spero anche finite, preferirei parlare di qualcosa che sarà positivo se Ella concorda.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ho voglia di pestare a sangue qualche manifestante incapucciato...mi sale una rabbia a vedere certe cose, macchine di gente comune data alle fiamme...altro che pallettoni di plastica, il piombo delle volte fa bene...

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Io vado il 14 maggio. Torno in patria a trovare un amico e farò un giro da quelle parti.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio