*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Da quello che ho letto e compreso io si tratta di una fiera. Dove sono stati spesi tanti soldi, dove sono rappresentati tanti stati, dove il tema principale è il cibo, ma dove prevalentemente le piccole realtà del nostro Paese sono poco rappresentate. Costruire palazzi dedicati e immense costruzioni per stupire tutti, non credo che serva a diffondere una migliore cultura alimentare nel mondo. Personalmente avrei preferito che venissero messi su più luoghi sparsi per lo stivale, dove il contatto con il nostro territorio e con le realtà locali doveva fare da traino anche per un turismo alimentare intelligente, a Km 0, dove il cibo del territorio avrebbe fatto da protagonista. Così mi sembra una bella e ricca, grossa fiera per ricchi. Ma è la mia opinione.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ho voglia di pestare a sangue qualche manifestante incapucciato...mi sale una rabbia a vedere certe cose, macchine di gente comune data alle fiamme...altro che pallettoni di plastica, il piombo delle volte fa bene...
Io vado il 14 maggio. Torno in patria a trovare un amico e farò un giro da quelle parti.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog