Un mio collega mi ha detto che il php da linux ha più funzionalità ed oggetti disponibili rispetto al php da windows.
Sarà vero?
Un mio collega mi ha detto che il php da linux ha più funzionalità ed oggetti disponibili rispetto al php da windows.
Sarà vero?
basta kieder a qualcuno ke mangia pane e php.
spe ... mo kiamo al
in effetti ho creato una partizione con linux (red hat 7.2) e poi ho installato php e mysql (come con IIS) mentre per asp mi sono fermato al fatto di provare ad attivare il modulo asp sotto apache però sono d'accordo con il moderatore è meglio apache-mysql-php e poi linux come s.o.
quello strano tipo lì ... si kiama innovatel ... e nn ama esser kiamato moderatore ... dato ke ha un nickOriginariamente inviato da progressevo
... però sono d'accordo con il moderatore...![]()
Domanda: come gestisci il multi boot tra windows e linux?
lilo
E' il nome di un cane o che?Originariamente inviato da jmusic
lilo![]()
è il boot manager di linux.
anke se consiglio di usare un boot manager da windows.....per evitare prob con lilo....
p.s.: nu me se connette cor mac sto streonzo de linux!![]()
se lo avessi fatto come avrei dovuto ... metto dentro il disketto nel floppy per far partire linux ... ma nn avendolo fatto, nn faccio partir linux per ora.Originariamente inviato da Mems
Domanda: come gestisci il multi boot tra windows e linux?
una volta son riuscito a far partire linux ... ma poi son dovuto intervenire con fixmbr per riattivar windows e ci ho rinunciato
il disketto ke nn ho fatto è il lilo![]()
Ho capito![]()