Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Un mio collega mi ha detto che il php da linux ha più funzionalità ed oggetti disponibili rispetto al php da windows.
    Sarà vero?

  2. #12
    basta kieder a qualcuno ke mangia pane e php.

    spe ... mo kiamo al

  3. #13
    in effetti ho creato una partizione con linux (red hat 7.2) e poi ho installato php e mysql (come con IIS) mentre per asp mi sono fermato al fatto di provare ad attivare il modulo asp sotto apache però sono d'accordo con il moderatore è meglio apache-mysql-php e poi linux come s.o.

  4. #14
    Originariamente inviato da progressevo
    ... però sono d'accordo con il moderatore...
    quello strano tipo lì ... si kiama innovatel ... e nn ama esser kiamato moderatore ... dato ke ha un nick

  5. #15
    Domanda: come gestisci il multi boot tra windows e linux?

  6. #16
    jmusic
    Guest
    lilo

  7. #17
    Originariamente inviato da jmusic
    lilo
    E' il nome di un cane o che?

  8. #18
    jmusic
    Guest
    è il boot manager di linux.
    anke se consiglio di usare un boot manager da windows.....per evitare prob con lilo....

    p.s.: nu me se connette cor mac sto streonzo de linux!

  9. #19
    Originariamente inviato da Mems
    Domanda: come gestisci il multi boot tra windows e linux?
    se lo avessi fatto come avrei dovuto ... metto dentro il disketto nel floppy per far partire linux ... ma nn avendolo fatto, nn faccio partir linux per ora.

    una volta son riuscito a far partire linux ... ma poi son dovuto intervenire con fixmbr per riattivar windows e ci ho rinunciato

    il disketto ke nn ho fatto è il lilo

  10. #20
    Ho capito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.