Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Hybrid View

Utente di HTML.it
    important tolto. per il colore vorrei il testo in #ffcc00, e quando ci va sopra la tab il testo diventa nero, e la tab in #ffcc00, ed in tutto questo il border-bottom č 7px double
    Ultima modifica di stardom; 08-05-2015 a 11:41

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Nonostante io pulisca la cache e cambi il browser vedo sempre quell'important. Comunque: se sull'hover vuoi il testo nero e lo sfondo giallo, dovrą ben essere:
    color:#000000
    background-color:#fc0
    border:7px solid #fc0

Utente di HTML.it
    niente, rinuncio, questo č un problema di conflitto parent-child theme

Ma come rinunci?? ma hai fatto le modifiche che ti ho detto? Io continuo a vedere il solito codice e inoltre se tuo vuoi il testo nero sull'hover, come pensi che possa succedere se lo imposti a giallo e per giunta con l'important?

Utente di HTML.it
    Le modifiche che mi avevi detto di fare le avevo gią fatte prima di aprire questo post (e comunque le ho fatte nuovamente per fartele vedere). Ma ti spiego il problema: sto utilizzando un child-theme, e le modifiche a questo le faccio non direttamente nel file ma usando un plugin dentro wordpress. Ebbene, lui riconosce il parent-theme, mi fa correttamente vedere le modifiche nell'anteprima, le salva nel file... ma la consolle non le vede, e vede invece il css del parent. Ecco perchč pulire la cache non dą nessun risultato.

Ho fatto la prova del nove: ho modificato lo stile nel parent-theme ed ho cancellato quello del child... nessun cambiamento!
    Ultima modifica di stardom; 08-05-2015 a 15:30

Utente di HTML.it
    ho provato le tue modifiche ma ho provato anche molte altre modifche. Il child theme semplicemente non sovrascrive le modifiche: sull'homepage accetta il border ma non l'hover sulle tab; sulle altre pagine non accetta nč border nč le tab.
    Se elimino l'important dalla homepage il border non viene accettato; quello delle altre pagine č eliminato ma la consolle lo vede sempre e me lo dichiara "inline" quando invece č nel css. (e pulire la cache č inutile).
    Credo che ci siano troppi stili con lo stesso nome header-nav-bar

Allora, siccome ti avevo chiesto di fare delle modifiche e metterle sul server ma continuavo a vedere il codice vecchio, ti ho detto che ho pulito la cache per dirti che non vedo le modifiche che hai fatto; quindi, le hai o no messe sul server? Che significa non serve pulire la cache?
    E poi, bisogna cercare di risolvere una cosa alla volta, quindi prima si vede del colore, poi si vedrą del bordo, inutile fare mille modifiche che poi non si capisce cosa funziona e cosa no.
    Io non credo che la soluzione sia cosģ distante sinceramente ma avrei bisogno di collaborazione per poter arrivare da qualche parte.

Non mi sembra di vedere regole inline nella console, bensģ regole che sono inserite in fondo nella pagina e non in un foglio esterno

C'č qualcosa di strano in tutto questo. A sto punto, perchč non modifichi direttamente i file anzichč usare il plugin?

Utente di HTML.it
    falso allarme.. enough ! topic closed

Utente di HTML.it
    Questo tema č gią pieno di bugs, e probabilmente anche lo stile ha i suoi problemini Comunque c'era una classe che rimaneva nascosta, ed ora sono riuscito a creare un background color alle tabs, ma non mi cambia il colore del testo nč sull'hover nč quando active.

Permessi di invio