Grazie davvero. Un'ottima galleria. Ora devo vedere quale mi torna meglio. Grazie a tutti
Grazie davvero. Un'ottima galleria. Ora devo vedere quale mi torna meglio. Grazie a tutti
Bellissima galleria. Grazie davvero. A tutti
@badaze, @sviciani
Provate ad aggiungere la regola:
alle classi .mytx1 e mytx2 (righe 18 e 22)codice:transition: all 0.5s ease;
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
bellina la transizione. da un tocco di classe in più.
c'è un modo altrettanto semplice per fare lo zoom delle foto (fare che zummino un pò, rimanendo nello stesso riquadro e con le stesse dimensioni?)
Sei un grande. Ho messo l'animazioncina su www.viciani.com e mi sembra dia un'impressione seria e qualificata (si accettano commenti e suggerimenti).
Mi piacerebbe che foto e testo fossero ridimensionabili a seconda della finestra del browser.
Adesso ho messo le foto a larghezza 250 (ce ne son 4 per riga) in modo da entrare in una finestra di 1024.
Potessero ridimensionarsi sarebbe favoloso (farei le immagini più grandi che darebbero una migliore impressione; anche qui i suggerimenti sono ben accolti)
Ti devo dare una delusione, prova ad aprire l'home page con Internet Explorer...
Il mio consiglio è di cercare un buon template on-line, se ne trovano di carini anche gratuiti ma io spenderei quei trenta dollari per un template "premium", la spesa vale sicuramente l'impresa.