il codacons!? O_o
roba da matti!
il codacons!? O_o
roba da matti!
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Infatti... il giudice probabilmente riterrà gli errori equivalenti e pace così
E' chiaro che ci sono ragioni migliori per fare delle cause, però non è che se non si condannano i mafiosi io non faccio una denuncia per furto...
E' vero che in Italia siamo troppo litigiosi, ma d'altra parte siamo pure molto poco affidabili ed attenti. Io penso che chiunque, dotato d'intelletto minimoaccetabile (!) possa/debba fare causa se l'altro contraente è negligente, incapace... Questo migliora, nei fatti, i comportamenti di tutti...
Gratis? Io faccio il volontario, e quello che attraverso il mio lavoro, in tempo e dedizione, con i rimborsi comunali/regionali arriva all'associazione, si riversa sulle capacità dell'associazione di dare assistenza GRATIS ai cittadini!
Se arriva anche qualcosa dal 5 per mille sempre GRATIS ai cittadini (e moltiplicato dal nostro impegno) arriverà!
Non è il "Mio mini pony", che andava in onda negli anni 80-90, è la nuova serie, ed è tragicamente seguita da bimbi e adulti e si chiama "My Little Pony". Si sono inventati anche un termine per i fan: Bronies, di cui agevolo diapositiva.![]()
Mi spiace astro, purtroppo non ho MAI incontrato associazioni NO-PROFIT sul mio percorso.
Quelle che mi chiedono il 5 e l'8, generalmente sono quelle che PER PRIME se non sei un loro ASSOCIATO, ti chiedono di iscriverti prima per usufruire dei loro servizi.
( Naturalmente esistono associazioni NO PROFIT in giro per il mondo, e credo che a QUESTE debba esser dato tutto l'aiuto possibile, ma vedendo associazioni dove il loro unico fine è il profit, questo 5 e 8 per mille mi risulta "indigesto").
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela