Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Little Ptony

il codacons!? O_o
    roba da matti!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il pasticciere è il fratello della mamma della bambina
    quindi crei che sia una vendetta trasversale?

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Ma non era mini pony?
    e non andava in onda una ventina d'anni fa?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    quindi crei che sia una vendetta trasversale?
    No, sembra che i due non si siano capiti, little pony hai capito? si si tony tony non son mica scemo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    bhè... i genitori senz'altro hanno l'eta per conoscere il little tony, quindi implicitamente sono consapevoli della possibilità che si crei un malinteso. che sia il caso di fa causa ai genitori per negligenza e maltrattamenti? chiamiamo telefono azzurro?
    Infatti... il giudice probabilmente riterrà gli errori equivalenti e pace così
    E' chiaro che ci sono ragioni migliori per fare delle cause, però non è che se non si condannano i mafiosi io non faccio una denuncia per furto...
    E' vero che in Italia siamo troppo litigiosi, ma d'altra parte siamo pure molto poco affidabili ed attenti. Io penso che chiunque, dotato d'intelletto minimoaccetabile (!) possa/debba fare causa se l'altro contraente è negligente, incapace... Questo migliora, nei fatti, i comportamenti di tutti...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    No, però eviterei felicemente di donare il 5% ( e l'8 per mille ) ad altri per poter tenerlo io.
    Dopotutto, ovunque vada, nessuno fa nulla per nulla, e quindi non vedo perchè devo pagare qualcuno GRATIS.
    Gratis? Io faccio il volontario, e quello che attraverso il mio lavoro, in tempo e dedizione, con i rimborsi comunali/regionali arriva all'associazione, si riversa sulle capacità dell'associazione di dare assistenza GRATIS ai cittadini!
    Se arriva anche qualcosa dal 5 per mille sempre GRATIS ai cittadini (e moltiplicato dal nostro impegno) arriverà!

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    e non andava in onda una ventina d'anni fa?
    si
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Io penso che chiunque, dotato d'intelletto minimoaccetabile (!) possa/debba fare causa se l'altro contraente è negligente, incapace...
    quindi? la causa alla bambina la si fa per negligenza o incapacità? o molestie?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Non è il "Mio mini pony", che andava in onda negli anni 80-90, è la nuova serie, ed è tragicamente seguita da bimbi e adulti e si chiama "My Little Pony". Si sono inventati anche un termine per i fan: Bronies, di cui agevolo diapositiva.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Gratis? Io faccio il volontario, e quello che attraverso il mio lavoro, in tempo e dedizione, con i rimborsi comunali/regionali arriva all'associazione, si riversa sulle capacità dell'associazione di dare assistenza GRATIS ai cittadini!
    Se arriva anche qualcosa dal 5 per mille sempre GRATIS ai cittadini (e moltiplicato dal nostro impegno) arriverà!
    Mi spiace astro, purtroppo non ho MAI incontrato associazioni NO-PROFIT sul mio percorso.
    Quelle che mi chiedono il 5 e l'8, generalmente sono quelle che PER PRIME se non sei un loro ASSOCIATO, ti chiedono di iscriverti prima per usufruire dei loro servizi.

( Naturalmente esistono associazioni NO PROFIT in giro per il mondo, e credo che a QUESTE debba esser dato tutto l'aiuto possibile, ma vedendo associazioni dove il loro unico fine è il profit, questo 5 e 8 per mille mi risulta "indigesto").
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio