Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    ... non la rendo cliccabile
    Se non è cliccabile a cosa serve? Solo a far vedere l'indirizzo? Non è una cosa molto pratica per l'utente, mi sembra!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Mah, secondo me si, solo a far vedere l'indirizzo.
    Basti pensare che quelle volte che non avevo voglia di fare il form ho inserito l'indirizzo e-mail in chiaro ma senza link perchè a me i link sugli indirizzi e-mail mi infastidiscono (se per sbaglio li clicchi ti aprono il programma di posta!! grrr)
    Blog a tema come risparmiare

Quote Originariamente inviata da CBF2k15 Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me si, solo a far vedere l'indirizzo.
    Basti pensare che quelle volte che non avevo voglia di fare il form ho inserito l'indirizzo e-mail in chiaro ma senza link perchè a me i link sugli indirizzi e-mail mi infastidiscono (se per sbaglio li clicchi ti aprono il programma di posta!! grrr)
    Boh! E ti sembra pratico far vedere solo l'indirizzo non cliccabile? Secondo me no! Non credi ci siano in molti che si mettano li a copiarlo. E poi a cliccarlo per sbaglio?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Scrivere due righe di php e fare un form che invia un email a non si sa chi? (secondo l'utente ovviamente)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da DakJak Visualizza il messaggio
    Scrivere due righe di php...
    ha già specificato che non c'è supporto dinamico

Utente di HTML.it
    Mi pare troppo strana questa cosa ._.

Permessi di invio