Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di pubblicare una pagina di prova (e riportare qui il link) cosi d'avere un quadro completo
    Qui: http://www.support.encodata.eu/pleasehelpme ( ogni volta che viene spostato un elemento nella console appare l'output della funzione $("#nestable").nestedSortable('toHierarchy'); )
    Grazie ancora dell'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    codice:
    <li id="li20" class="li-list-article" data-level="0"><li id="li20" class="li-list-article" data-level="0" style="position: relative; left: 0px; top: 0px;">

<li id="li28" class="li-list-article" data-level="0">

<li id="li28" class="li-list-article" data-level="0" style="position: relative; left: 0px; top: 0px;">
    hai degli id ripetuti "no buono"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

codice:
    <li id="li20" class="li-list-article" data-level="0"><li id="li20" class="li-list-article" data-level="0" style="position: relative; left: 0px; top: 0px;">

<li id="li28" class="li-list-article" data-level="0">

<li id="li28" class="li-list-article" data-level="0" style="position: relative; left: 0px; top: 0px;">
    hai degli id ripetuti "no buono"
    giusto.. perché in teoria sono lo stesso elemento ma tradotto in due lingue diverse..
    Ho fixato ma da comunque undefined

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Alex il debug è una delle operazioni più difficili, e fai solo quello che ti si dice dubito che continuando così risolverai ti lascio con questi quesiti:
    - Nella tua pagina usi una libreria jQuery v2.1.4, sul sito ufficiale c'è la versione 1.7.2 (influente probabile ma non certo)
    - Nella tua pagina usi jquery-ui 1.11.4 sul sito ufficiale c'è la versione 1.8.16 (influente probabile ma non certo)
    - Sul sito ufficiale c'è jquery.ui.touch-punch.js sul tuo no (ritengo sia ininfluente perché dovrebbe servire per smartphone e tablet)
    - Quello che penso non faccia funzionare la tua implementazione sia il codice completamente diverso rispetto l'originale http://webandylab.altervista.org/Sch...2015-06-28.png ricontrolla il tuo codice quando hai la certezza assoluta che sia corretto e continua a non funzionare prova a cambiare le librerie se anche cosi non funziona rinuncia.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 28-06-2015 a 19:50
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Alex il debug è una delle operazioni più difficili, e fai solo quello che ti si dice dubito che continuando così risolverai ti lascio con questi quesiti:
    - Nella tua pagina usi una libreria jQuery v2.1.4, sul sito ufficiale c'è la versione 1.7.2 (influente probabile ma non certo)
    - Nella tua pagina usi jquery-ui 1.11.4 sul sito ufficiale c'è la versione 1.8.16 (influente probabile ma non certo)
    - Sul sito ufficiale c'è jquery.ui.touch-punch.js sul tuo no (ritengo sia ininfluente perché dovrebbe servire per smartphone e tablet)
    - Quello che penso non faccia funzionare la tua implementazione sia il codice completamente diverso rispetto l'originale http://webandylab.altervista.org/Sch...2015-06-28.png ricontrolla il tuo codice quando hai la certezza assoluta che sia corretto e continua a non funzionare prova a cambiare le librerie se anche cosi non funziona rinuncia.
    lo so hai ragione ma c'è una parte di me che odia il front-end/javascript, ma non ho altra scelta che farlo da solo.. comunque
    -per quanto riguarda jquery, sul sito ufficiale la versione 2.1.4 c'è: http://jquery.com/download/ la differenza è che (come c'è scritto) alcune funzioni non sono supportate su ie 6/7/8
    -stessa cosa per jquery-ui, la versione stabile che vedo sul sito è 1.11.4: http://i.gyazo.com/7949783c65abe459abfcba3952522430.png
    -vedo di cosa si tratta, sembra interessante ma nella documentazione non ne si parla e nell'esempio non c'è: https://github.com/ilikenwf/nestedSo...a/example.html
    -E' diverso dall'orginale perché ci sono delle cose aggiuntive che uso.. ma l'essenza del codice è quella, ci sono solo cose in più(tra cui un fix applicato da me al plugin), per quanto riguarda "altre librerie" di questo tipo non ne ho trovate, ne ho trovate di simili che permettono di riordinare una lista ma non che sia una "nested list" e quindi per ciò che mi serve è inutile, ci sto sbattendo la testa da circa 20 giorni e non riuscire ad applicare un plugin di cui ho per forza bisogno mi fa innervosire.. Comunque grazie del supporto, proverò dall'originale a modificarlo pian piano verso la mia versione e capire cosa non funziona

Utente di HTML.it
    cambia i vari id da li1, li2 ecc.. a li_1,li_2 ecc..

Ti quoto quanto scritto nel sito:

each item's id formatted as 'setName_itemId' (where itemId is a number).
    Ultima modifica di Vindav; 29-06-2015 a 10:59

Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    cambia i vari id da li1, li2 ecc.. a li_1,li_2 ecc..
    Grazie milleeeee, ma ora da altri problemi, cercherò di rifare la funzione da solo.. Grazie comunque del supporto

in caso servisse a qualcuno posto qui la funzione che ho fatto:
    codice:
    function getList(selectorID) {
        var list = [];
        var order = 0

$('#' + selector).find('li').each(function() {
            depth = $(this).parents('ul').length-1;
            if($(this).parent().prop('tagName') == 'UL' && $(this).parent().attr('id') != selectorID) {
                var pId = $(this).parent().parent().attr('id');
            } else {
                var pId = null;
            }
            list.push({
                myId: $(this).attr('id'),
                'pId': pId,
                depth: depth,
                order: order
            });
            order++;
        });