Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Load immagini

Utente di HTML.it
    l'hai provato lo script? io ci ho dato un occhiata e il codice cosi com'è non va bene perche ti sei perso una parte che nel mio codice di esempio era

stato = myjson.stato; //aggiorno variabile d'appoggio con lo stato dell'ultima chiamata

Non ho visto questo passaggio nel tuo script, la variabile globale "
    prev_device_status" rimarrà sempre vuota e di conseguenza l'istruzione "if ($.isEmptyObject(prev)) {" sarà sempre vera. Puoi confermarmelo provando lo script. Non capisco inoltre perche usi la funzione complete della chiamata ajax invece della funzione success, la funzione complete viene richiamata anche quando la richiesta non è andata a buon fine.

Ultima cosa e più importante è il fatto che usi sempre la stessa immagine (sofia12), allora mi chiedo perche tutto sto ragionamento se poi l'immagine è sempre una? non dovrebbe esserci qualcosa del genere?

icon_image.src = icon_name;

invece di

icon_image.src = "web/sofa12.png";

Utente di HTML.it
    Purtroppo con lo scambio di messaggi sul forum è difficile spiegarsi in modo completo
    L'aggiornamento dello stato manca è vero ma per ora stavo provando in locale senza fare reload periodici dei dati di stato.
    Questo spiega anche il perchè dell'immagine unica
    Per adesso utilizzo una sola immagine per fare delle prove, in futuro sarà assegnata in base ai dati conenuti nell'oggetto json restituito dall'ajax.
    Stavo provando anche perchè assieme a javascript studio anche html e per vedere i risultati dellla pagina faccio prove caricando dal mio disco rigido in locale.

Tag per questa discussione

Permessi di invio