Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    la giusta domanda sarebbe....
    per laurearmi in giurisprudenza, dovrei completare si e no 20 anni di studi, (da quello che vedo si finisce a 30 anni, rari casi a 25)
    -università a numero chiuso (che costa ed è pure tosta)
    -in piu bisogna fare il praticantato (semigratuito, dove ne ho sentite di tutti i colori)
    -fare un concorso finale per l'abilitazione alla professione (cioè rimettersi a studiare e incrociare le dita)

per?
    un 15.000 euri anno?
    poi dicono che a 16 anni è meglio lasciare la scuola e mettersi a fare l'imbianchino

cmq ancora non capisco una cosa:
    -10 anni fa a mio padre un avvocato per fare una lettera gli chiese 150 euro
    -conosco alcuni avvocati (solo di vista) ed hanno tutti un mega-macchinone+casa e stanno bene
    -ho diversi amici che hanno rinunciato a fare causa e andare per via legali per via che l'avvocato e lungaggini possano superare il danno.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    la facoltà è oggettivamente facile ed è facile stare in corso
    a 27 anni se si è bravi si passa esame e ci si iscrive.
    10 anni fa il mondo era diverso oggi per gli avvocati si stanno erodendo gli spazi
    quelli col macchinone o hanno fatto legna 10 anni fa, o fanno penale che è tutto in nero praticamente, o sono tra i pochi fortunati.
    immagina un mondo dove esiste un tariffario. che dice per un sito da 10 pagine. minimo 1000 euro.
    poi immagina venga tolto
    infine immagina che esista il preventivo obbligatorio.
    poi mettici 10 volte più concorrenti rispetto al fisiologico.
    ...

se vuoi ridere informati su quanti avvocati tedeschi sono abilitati a patrocinare davati alla loro corte suprema. poi guarda gli italiani.
    non ti rovino la sorpresa ma davvero ti invito a googolare

Permessi di invio