..ho risolto, avevo lasciato /libs nel percorso.......
..ho risolto, avevo lasciato /libs nel percorso.......
come mai in quest'altra versione della galleria il testo della descrizione viene tagliato lasciando visibili solo tre righe?
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
giusto! è un problema della nuova pagina che ho costruito, nell'originale va tutto bene. lo sfondo nero sai dove è dichiarato? nel css non lo trovo
Mi pare ci sia qualche opzione, guarda qui http://flowgallery.org/#config_options
Si da qualche patre c'è sicuramente
backgroundColor string "black"
nella prima versione della galleria è stato facile trovarlo questa volta ci vorrà un po' di tempo ....appena riesco a capire cosa è che mi fa vedere solo tre righe di descrizione.......
E' un parametro da inserire nell'inizializzazione della galleria, cioè nella parte javascript/jquery che si trova sulla pagina.html.
codice:$('#gallery').flowgallery({ easing: 'easeOutCubic', backgroundColor: "#f00" // ...e qui tutti gli altri parametri che vuoi impostare });
Quale dei jquery
jquery-1.8.3.min.js
jquery.easing.1.3.js
jquery.flowgallery.js
jquery.min.js se è quest'ultimo continua a dirmi che non è sul disco locale, l'ho anche scaricato e messo nella cartella. Gli url sono tutti corretti ma nulla
Non capisco a cosa ti riferisci.
Se parli del codice di inizializzazione (che ti ho indicato nel precedente post), è presente sul file index.html (nella cartella demos).
c'è questo, devo inserire del css qui?codice:<script> $(function() { $('#gallery').flowgallery({ easing: 'easeOutCubic' }); }); </script>