Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Hybrid View

La licenza che ho su tutti i pc in ufficio è ovviamente originale!
    Ma io ho capito che il 10 è gratis per sempre solo per utenze non pro.

Quote Originariamente inviata da mamo Visualizza il messaggio
    La licenza che ho su tutti i pc in ufficio è ovviamente originale!
    Ma io ho capito che il 10 è gratis per sempre solo per utenze non pro.
    Il PRO riguarda la versione e non il campo di utilizzo. Di solito nell'utilizzo professionale con molti pc vengono acquisite multi-licenze sia degli OS che dei programmi. In questo caso le versioni relative non sono incluse nell'aggiornamento automatico a win 10.
    Edizioni di aggiornamento

L'aggiornamento del sistema viene eseguito tra edizioni analoghe di Windows. Ad esempio, Windows 7 Home Premium viene aggiornato a Windows 10 Home.

Windows 7 Starter Windows 10 Home
    Windows 7 Home Basic
    Windows 7 Home Premium*

Windows 7 Professional Windows 10 Pro
    Windows 7 Ultimate

Le edizioni "N" e "KN" seguono il percorso di aggiornamento dell'edizione di provenienza (ad esempio Windows 7 Professional N viene aggiornato a Windows 10 Pro).

Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1. I clienti con contratti multilicenza e Software Assurance hanno la possibilità di effettuare l'aggiornamento a Windows 10 con offerte aziendali distinte da questa offerta.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Io sul singolo PC ho licenza oem, quindi potrò passare gratis?
    Non mi è arrivata la notifica però di prenotare il 10 come nel notebook con 7 home.

Io sul singolo PC ho licenza oem, quindi potrò passare gratis?
    Non mi è arrivata la notifica però di prenotare il 10 come nel notebook con 7 home.
    La prenotazione serve a scaricarti sul pc un po alla volta (o tutti insieme?) i vari giga dell'aggiornamento. Quando avra' finito ti chiedera' se e quando vorrai aggiornare. Controlla se hai l'aggiornamento KB3035583 se non lo trovi prova con windows update

https://support.microsoft.com/it-it/kb/3035583

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    La prenotazione serve a scaricarti sul pc un po alla volta (o tutti insieme?) i vari giga dell'aggiornamento. Quando avra' finito ti chiedera' se e quando vorrai aggiornare. Controlla se hai l'aggiornamento KB3035583 se non lo trovi prova con windows update

https://support.microsoft.com/it-it/kb/3035583
    Ho quell'aggiornamento, quindi cosa vuol dire?

Ho quell'aggiornamento, quindi cosa vuol dire?
    da un paio di giorni microsoft manda delle email con il seguente link
    http://www.microsoft.com/it-it/windo...serve_mod1_faq

dovresti trovare tutte le risposte.

Perché non dispongo dell'app Ottieni Windows 10?

Sono numerosi i motivi per cui potresti non visualizzare l'app Ottieni Windows 10 sul tuo PC.

• Il tuo dispositivo non è aggiornato almeno a Windows 7 SP1 o Windows 8.1 Update
    • Windows Update è disabilitato o non impostato per la ricezione automatica degli aggiornamenti
    • Hai bloccato o disinstallato la funzionalità necessaria di Windows Update.
    • Il tuo dispositivo non esegue Windows originale

L'esecuzione di Windows Update e l'installazione di eventuali aggiornamenti disponibili consentiranno di risolvere i primi tre problemi. Hai bisogno di altro aiuto? Visita il forum della community di Windows.
    I PC che non risultano in grado di eseguire Windows 10 non visualizzeranno l'app Ottieni Windows 10 prima del 29 luglio 2015. Successivamente a questa data, l'icona verrà abilitata nella barra delle applicazioni. In questo modo potrai facilmente verificare la compatibilità del tuo PC.

https://www.microsoft.com/it-it/wind...auxapp_context

Ok ma ancora non ho capito come fare col mio 7 pro.

Ok ma ancora non ho capito come fare col mio 7 pro.
    Guarda che la cosa piu' difficile non e' dare delle risposte ma indovinare le domande.
    nel link che ti ho mandato prima trovi tutte le risposte, devi solo identificare la tua domanda.

Stamane e' arrivato questo articolo potrebbe aiutarti:
    http://www.webnews.it/2015/07/24/win...rade-windows-7

Ho letto domande e risposte ma da windows 7, non avendo in automatico il "badge", non posso scaricare l'app aggiornamento come si fa in windows 8, per cui che cavolo faccio?

Permessi di invio