Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Sì, quello l'avevo fatto. Grazie.

C:\Users\user

Significa che hai un utente di nome user configurato oppure configurato in precedenza e poi rimosso.

se lo vuoi togliere rinominalo e se tutto va bene poi lo cancellerai del tutto se hai problemi lo puoi sempre ripristinare.

es: C:\users\user -> c:\users\__user
    Ultima modifica di piero.mac; 19-07-2015 a 20:39

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Scusa, mi ero sbagliato, NVIDIA e HP_WebRelease eccetera sono in C:\Temp, mentre in C:\users\user c'è lo stesso contenuto del percorso che mi avevi dato, sono la stesas cosa. E cosa mi dici di C:\windows\temp? Anche quei file vanno cancellati?

Non ti fasciare la testa prima di sbatterla. con lo spazio disponibile sugli attuali HDD ci possono stare tutti i temp che gli pare.
    Installati un programma che esegua lui la pulizia e stai sereno.

Es.: ccleaner anche in edizione free. https://www.piriform.com/ccleaner

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    cancella senza pietà le varie TEMP. Al peggio farai fuori dei cookie (proprio nel caso peggiore), cosa di cui puoi fregartene allegramente

Utente di HTML.it
    Piero non mi fascio la testa, chiedo solo per imparare.
    MySQL mi dai l'OK per cancellare senza pietà anche la cartella Temp in Windows? Lì dentro ci sono file .dat, un sacco di cartelle vuote che hanno dei codici per nome e alcune hanno dentro una cartella MRT vuota. Poi c'è una cartella avast_ash con dentro delle cartelle di altri programmi tutte vuote. Inoltre ci sono dei file .log, dei .AVI vuoti, dei file .txt AppxErrorReport, un DEVINV.DLL, un MPENGINE.DLL, un MPGEAR.DLL, file temp e tantissimi file da 1 KB etilqs+codice.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da valyfilm Visualizza il messaggio
    Piero non mi fascio la testa, chiedo solo per imparare.
    MySQL mi dai l'OK per cancellare senza pietà anche la cartella Temp in Windows? ...
    non posso darti l'OK, posso però dirti che sulla mia macchina farei (e faccio)
    codice:
    rd c:\windows\temp /s
    rd %temp% /s

Io ho sempre cancellato anche il contenuto di quella cartella, comunque non mi sembra un problema con tante complicazioni il tuo! Cancella tutti i file temporanei e amen.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    E cosa mi dici di quelle dll?

Ma se vuoi imparare usa ccleaner o il tool di windows per la pulizia del disco. Guarda cosa cancellerebbero ed assimila. Sono degli ottimi tutorial.
    Se cancelli e basta prima o poi cancellerai anche qualche file sbagliato e ti ritroveremo qui a chiedere come mai non parte windows....

Anyway ... up to you.
    Ultima modifica di piero.mac; 21-07-2015 a 15:22

Permessi di invio