Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Confermo Vindav questo var SPW_y0max = '<?php $_SESSION["xyz"]=' + variabilejs + '; echo $SPW_y1max; ?>' non potrà mai funzionare modificare una session senza usare Ajax forse è possibile con angularjs
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ok,grazie andrea, con angularjs forse anche se dubito, si parla sempre di invio dati client-server indipendentemente dal linguaggio usato dal server, inoltre per MYSQL significa modificare tutta la parte server che ora è in php, non penso gli convenga "solo" per risolvere questo problema.

per il resto, se non ci saranno ulteriori suggerimenti, mi orienterò verso una pagina PHP intermedia che prenda (da GET) la lista dei dati preparata sul cliente da javascript

la soluzione mi sembra buona, ma visto che hai parlato di sicurezza ti consiglio una POST invece di una GET, cosi i dati non saranno visibili nell'url.
    Ultima modifica di Vindav; 24-07-2015 a 11:40

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    la soluzione mi sembra buona, ma visto che hai parlato di sicurezza ti consiglio una POST invece di una GET, cosi i dati non saranno visibili nell'url.
    Sì, ma in realtà il progettista ha messo una chiave random molto lunga (64 bit), che rende quindi praticamente impossibile "azzeccare" la chiave per scaricare i file "a sbafo".
    Più facile invece un tentativo "bruteforce", con un ciclo per capirci, che anche se non serve praticamente a nulla mi può caricare il server.
    Farò un meccanismo di "bannaggio" dopo N tentativi andati a vuoto o qualcosa del genere.
    Poi, dopo averlo testato, lo passerò a POST (non cambia tanto, ma meglio di niente...)

Permessi di invio