Visto che generi la tabella con il php le righe univoche meglio realizzarle in php.
Mi sembra che tu stia cercando di realizzare qualcosa fuori dalle tue conoscenze, e il forum potrebbe non supportarti adeguatamente, valuta se il caso di proseguire
Visto che generi la tabella con il php le righe univoche meglio realizzarle in php.
Mi sembra che tu stia cercando di realizzare qualcosa fuori dalle tue conoscenze, e il forum potrebbe non supportarti adeguatamente, valuta se il caso di proseguire
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao Andrea, ti ringrazio perché sei sempre disponibile, ma i forum servono per supportare coloro che hanno voglia di imparare e che hanno meno conoscenze degli utenti ai quali ci si rivolge per chiedere una mano d'aiuto. Utenti come te che popolano forum come questo, immagino lo facciano per passione. Se questo mio concetto è astratto verrebbero meno i forum e le community, altrimenti non ho capito la tua ultima frase...
Comunque, tornando al vero oggetto del problema: evito di estrarre il valore in Javascript e valorizzo il campo della tabella mysql tramite un update che riceve i valori in md5 tramite _GET.
ciao![]()