Bella la serra, ma ovviamente deve essere curata da qualcuno e dove collocherò il case nessuno ha voglia(io non posso essere presente).. Altre idee ?![]()
Bella la serra, ma ovviamente deve essere curata da qualcuno e dove collocherò il case nessuno ha voglia(io non posso essere presente).. Altre idee ?![]()
si, a patto che non ottenga l'effetto "cespuglio rotolante nel deserto"![]()
Acquario![]()
ascendente? (...)
Secondo me è un buon contenitore di cose da portare in discarica
Imho, non lo vedo esticamente accattivante da farci nulla.
Al lavoro con tanti case volevo farci una panca posizionandoci sopra un cuscino con della gommapiuma sopra![]()
si avevo pensato anche a quello, è semplice, basta farsi tagliare i vetri e sigillarli, creare un piccolo acquario su misura da incassare nel case, però non essendo presente e non avendo nessuno che ha voglia di preoccuparsi della "scatola" vale lo stesso discorso della serra...
mi dispiace buttarlo, perché a livello estetico il case è perfetto, la lamiera laccata nera non presenta graffi o ammaccature, sembra nuovo, era un pc HP comprato nel 2008 e tenuto benissimo, purtroppo un paio d'anni fa, per uno sbalzo di tensione mi sono giocato scheda madre e alimentatore, a quel punto l'ho "archiviato" (mi sarebbe costato di più comprare i pezzi singolarmente che ricomprarlo nuovo), ma ora come ora non mi serve più un pc, avendo tutti mac in casa..
Un mesto fa l'ho "svuotato" e ora mi rimane il case che è in condizioni perfette.
teca per contenere una raccolta di [qualcosa di piccolo]
Alla fine ho trovato qualcuno disposto ad "accudire" una piccola pianta grassa, quindi vada per la serra.
Ho preparato lo sfondo, sulla base dove poggerà il vasetto della piccola piantina grassa ci metterò un leggero strato di sabbia solo per fattore estetico , al posto del pannello nero di lameria per chiudere il case lo sostituirò e metterò il plexiglas.
![]()