Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Bella la serra, ma ovviamente deve essere curata da qualcuno e dove collocherò il case nessuno ha voglia(io non posso essere presente).. Altre idee ?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,822
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Bella la serra, ma ovviamente deve essere curata da qualcuno e dove collocherò il case nessuno ha voglia(io non posso essere presente).. Altre idee ?
    mettici una foto, o un monitor che pesca l'immagine da una webcam puntata in giardino

  3. #3
    si, a patto che non ottenga l'effetto "cespuglio rotolante nel deserto"

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Acquario

  5. #5

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,822
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ascendente? (...)
    secondo ma non la capisce

    ma potrebbe essere è fish(ing)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    Secondo me è un buon contenitore di cose da portare in discarica

    Imho, non lo vedo esticamente accattivante da farci nulla.

    Al lavoro con tanti case volevo farci una panca posizionandoci sopra un cuscino con della gommapiuma sopra

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Acquario
    si avevo pensato anche a quello, è semplice, basta farsi tagliare i vetri e sigillarli, creare un piccolo acquario su misura da incassare nel case, però non essendo presente e non avendo nessuno che ha voglia di preoccuparsi della "scatola" vale lo stesso discorso della serra...



    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un buon contenitore di cose da portare in discarica

    Imho, non lo vedo esticamente accattivante da farci nulla.
    mi dispiace buttarlo, perché a livello estetico il case è perfetto, la lamiera laccata nera non presenta graffi o ammaccature, sembra nuovo, era un pc HP comprato nel 2008 e tenuto benissimo, purtroppo un paio d'anni fa, per uno sbalzo di tensione mi sono giocato scheda madre e alimentatore, a quel punto l'ho "archiviato" (mi sarebbe costato di più comprare i pezzi singolarmente che ricomprarlo nuovo), ma ora come ora non mi serve più un pc, avendo tutti mac in casa..

    Un mesto fa l'ho "svuotato" e ora mi rimane il case che è in condizioni perfette.

  9. #9
    teca per contenere una raccolta di [qualcosa di piccolo]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Alla fine ho trovato qualcuno disposto ad "accudire" una piccola pianta grassa, quindi vada per la serra.

    Ho preparato lo sfondo, sulla base dove poggerà il vasetto della piccola piantina grassa ci metterò un leggero strato di sabbia solo per fattore estetico , al posto del pannello nero di lameria per chiudere il case lo sostituirò e metterò il plexiglas.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.