Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Le cause sarebbero da verificare in loco, possono esserci diversi problemi a livello software nel computer, momentanei o no.
    Visto che ci sei entrato, giusto per precauzione verifica i DNS che siano quelli giusti.
    Se il router ha più di tre anni e non ha il firmware aggiornato potrebbe essere vulnerabile.

Anche la questione del port forwarding può essere un problema.

Impostai i server DNS di Google e sono tuttora attivi e il firmware del modem è AGPWI_4.0.4, praticamente l'ultimo uscito a febbraio/marzo di quest'anno.

Allora da quel lato sei a posto, meglio così.

Potrebbe essere solo un problema momentaneo che sparisce con il riavvio del S.O.

Riavviare non è servito

Risolto (almeno credo): ho disinstallato Kaspersky Internet Security 2016 ed è tornato tutto ok! Davvero strano, non riesco a capirci. Non vorrei passare a una versione precedente dell'antivirus ma...

Evidentemente c'era qualche regola impostata di default o qualche libreria che generava dei conflitti.
    Speriamo che sia risolta così.

Quote Originariamente inviata da CandaceRobb Visualizza il messaggio
    Se dal cellulare funziona e dal PC no, quale potrebbe essere la causa?
    il cavo eth tra pc e router

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    il cavo eth tra pc e router
    Da quando ho reinstallato la versione 2015 di Kaspersky ho risolto. Quindi non dipendeva dal cavo ma dalla versione 2016 dell'AV.

Permessi di invio