Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di exFelino
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Io senza tante storie disinstallerei Office cancellando ogni file a lui legato e creato nonche le voci di registro (non parlo dei documenti sia ben inteso) e reinstallerei solo ed esclusivamente l'applicazione che mi serve senza installare niente altro ne componenti ne servizi, poi ovvio che ognuno la vede come gli pare
    Carlo, già fatto.
    Sto vedendo che tra i componenti aggiuntivi sono presenti: Pdf Creator, Lync altri componenti di Visual Studio.
    Sto procedendo con la disinstallazioni di questi e al prossimo riavvio vediamo cosa succede.

Vi tengo aggiornati.

Vado sull'icone di Office > Opzioni Word > Componenti aggiuntivi
    Nel menu a tendina seleziono "Componenti aggiutivi di Word" ed infine VAI, mi apre una finestra che non corrisponde ai componenti aggiuntivi... :|

Grazie.

Se c'è quella roba vuol dire che non hai fatto un'installazione pulita delle sole appplicazioni che ti servono tralasciando tutto il resto. Intendo installare solo word a parte solo execl a parte ecc. non fare un'istallazione guidata hce installa solo robaccia! Io aprendo i componenti aggiuntivi non ho le cose che tu hai
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok, vedrò di eseguire un'installazione pulita.

Rimane comunque il fatto che non riesco a disattivare i componenti aggiuntivi attivi.

Grazie.

Se fai una disinstallazione completa di ogni voce e file creata da Office viene via anche quelli! Non capisco però come tu abbia in office voci di componenti di terze parti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Secondo me sono i componenti di terze parti che vanno ad integrarsi su Word e non il contrario.

Se installi ad esempio "PDF Creator" non hai la possibilità di decidere come agire sul pacchetto Office.

Prova a disinstallare questi software e vedi se la situazione migliora. Altrimenti cambia la stampante virtuale dei PDF. Ma non credo che il problema sia lì

Giovanni Falcone

Quasi certamente c'è qualche problema tra la versione di Office in uso (o la modalità con la quale ne hai installato i componenti) e altri programmi di Windows che interagiscono con Office stesso, in termini di librerie C++, Framework.NET, ecc...
    Prova ad aggiornare queste ultime.

Tag per questa discussione

Permessi di invio