Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Ok grazie mille. L'apice a cui ti riferisci è un mio errore nel copia incolla. Il problema non è che non scrive fatto, quello non sarebbe un problema... Io problema è che non inserisce nemmeno l'articolo!
    ho provato a mettere questo codice
    Codice PHP:
    $my_post = array(

'post_title'    => "Fede",  

'post_content'  => "17 anni",  

'post_status'   => 'publish',  

'post_author'   => 1,  

'post_category' => array(8,39)); 
     echo (
    "Creo... ");
    wp_insert_post$my_post );
    echo 
    "Fattooooo!!!"
    come PHP snippet nel plugin, e tutto funziona. Stesso codice inserito nella mia pagina non funziona. Non inserisce nulla. Quindi '1' è un Id utente valido.
    Non so proprio cosa fare. Ho riguardato al debug ma impostandolo su true restituisce sempre la stessa scritta senza 'Fattooo'... Niente errori in vista. Grazie mille!
    Ultima modifica di RichiFra03; 08-09-2015 a 11:51
    RichiFra03

Ho cambiato il codice come da te consigliato, quindi dopo aver chiuso l'array ho inserito, al posto di wp_insert_post(...), il codice che tu hai postato. Non esce scritto niente. Ne "non inserito" ne "Fattoo". Esce solo la scritta "Creo..." che si trova ancor prima di dichiarare $my_post. Com'è possibile?
    Ultima modifica di RichiFra03; 08-09-2015 a 11:53
    RichiFra03

Quote Originariamente inviata da RichiFra03 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il codice come da te consigliato, quindi dopo aver chiuso l'array ho inserito, al posto di wp_insert_post(...), il codice che tu hai postato. Non esce scritto niente. Ne "non inserito" ne "Fattoo". Esce solo la scritta "Creo..." che si trova ancor prima di dichiarare $my_post. Com'è possibile?
    Il problema e' molto semplice: la funzione wp_insert_post nel tuo script non e' definita da nessuna parte. Non basta mettere un file php dentro una dir di wordpress per "fargli vedere" il codice di wordpress, devi espressamente includere il file wp-load.php facendo attenzione al percorso del file quindi se il tuo script sta in wp-includes allora dovrai includere '../wp-load.php'.

Perfetto ho risoltoo!!! Dovevo inserire include '../wp-load.php'; ... Funziona alla perfezione grazie mille a tutti davvero )
    RichiFra03

Quote Originariamente inviata da RichiFra03 Visualizza il messaggio
    Perfetto ho risoltoo!!! Dovevo inserire include '../wp-load.php'; ... Funziona alla perfezione grazie mille a tutti davvero )
    ma te l'ha detto 1000 post prima!!! mannaggia a te mannaggia
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

D'accordo ma mi hanno tradito quei due puntini prima di "/wp-load.php"! Pensavo che i puntini andassero sostituiti con la directory base, invece, dopo aver perso le speranze, ho provato a fare semplicemente copia-incolla e tutto ha funzionato... Scusate per l'impazzimento
    RichiFra03

Tag per questa discussione

Permessi di invio