Ancora non va ... non si sa cosa sia
consTree
P.S. E usa i tag CODE per il codice ...
Ancora non va ... non si sa cosa sia
consTree
P.S. E usa i tag CODE per il codice ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Scusami,ho rieditato e messo tag CODE.
Nel file che apro con fopen ho messo 10 12 9 8 11 7 6 1 2 5 4 3, anche se alla fine va bene qualsiasi stringa di valori..
Ultima modifica di meme1006; 13-09-2015 a 12:20
Ok ho capito dove sbagliavo e la funzione va perfettamente. Vi ringrazio tanto, sia per la disponibilità che per la pazienza! (Ed ovviamente per la competenza!!)