Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Quote Originariamente inviata da prozac2000 Visualizza il messaggio
    Mi intriga molto questa soluzione. Potrei anche affiancarla come alternativa all'Algoritmo di Jaro-Winkler.
    Uhm, non è da affiancare... è un modo per applicare Jaro-Winkler (o Levenshtein o quello che preferisci) un numero minore di volte (sposti l'O(n^2) solo sui nomi - dove l'n è piccolo - e sui cognomi relativi a nomi simili - anche lì, stesso discorso). Nel codice che ho scritto sopra la "similar" vuole essere una chiamata ad un qualche algoritmo di confronto stringhe con la soglia che preferisci.
    Ultima modifica di MItaly; 02-10-2015 a 13:40
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Allego Pdf Zippato con le specifiche richieste

Vi allego il prospetto apposito che mi è stato appena fornito.
    Mi viene confermato testè anche che posso impostare un'importazione massima per ogni singola importazione 1000 nominativi per volta.

Calcolando che oltre i record saranno intorno ai 200.000 come limite garantito, scarterei subito i formati come ACCESS e propenderei per JAVA + MYSQL SERVER.

Voi che ne dite?
    File allegati File allegati
    Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it

Volevo aggiornarvi sul software in essere.
    Il cliente mi ha chiesto un'applicazione in php per questo software e io avrei optato per la seguente soluzione:

Eseguire una query sui 70.000 nominativi e fare una verifica con un solo nominativo per volta, il tutto invocato tramite un cron ogni 5 minuti. Che ne dite? Quanto può volerci a ciclare un array di 70000 nominativi?
    Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it

Tag per questa discussione

Permessi di invio