Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Sono a favore delle telecamere (anche negli asili)
    io no: nessuno di noi lavorerebbe sereno con una telecamera puntata addosso 8 ore al giorno; e' giusto stare in guardia su chi entra in contatto con i nostri figli (o con i nostri anziani o disabili nelle case di riposo), ma non dobbiamo dimenticare che per la stragrandissima maggioranza si tratta di professionisti che fanno con coscienza il proprio mestiere e non e' giusto che paghino uno scotto cosi' pesante per colpa di poche mele marce, perche' - ripeto - nemmeno a noi piacerebbe succedesse una cosa simile

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Aggiornamento: dopo le numerose minacce di morte, insulti e problemi legali... le due autrici del software hanno deciso che si potranno inserire solo commenti positivi e non si potrà essere inseriti senza esplicito consenso.

A questo punto l'app non varrebbe più niente, prevedo fuga precipitosa degli investitori...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Max, non ho facebook twitter g+ instagram. Sono a favore delle telecamere (anche negli asili). Se una persona non ha niente da nascondere può star tranquillo. Però che il primo stolto che arriva mi pubblica su un qualcosa e la gente può scrivere quel che gli pare senza che io abbia accettato niente ... proprio no. Non si parla di sicurezza qua. Non c'è filtro. Se permetti ho deciso di rimanere fuori da qualsiasi social network perchè mi ci deve mettere qualcun altro?
    Hai ragione, ho sbagliato io a quotare tutto il tuo intervento e chiedo scusa.

Concordo con te che farsi mettere li da altri non è assolutamente lecito secondo me, indipendentemente che si parli bene o male della persona, io intendevo che la privacy in Italia è una cosa alle volte assurda e senza senso, oltre che molto "soggettiva".
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Aggiornamento: dopo le numerose minacce di morte, insulti e problemi legali... le due autrici del software hanno deciso che si potranno inserire solo commenti positivi e non si potrà essere inseriti senza esplicito consenso.

A questo punto l'app non varrebbe più niente, prevedo fuga precipitosa degli investitori...
    Ma sbaglio o veniva quotata un botto di dollari?

Hai ragione, ho sbagliato io a quotare tutto il tuo intervento e chiedo scusa.

Concordo con te che farsi mettere li da altri non è assolutamente lecito secondo me, indipendentemente che si parli bene o male della persona, io intendevo che la privacy in Italia è una cosa alle volte assurda e senza senso, oltre che molto "soggettiva".
    Trovami cosa non è assurdo in questo paese xD

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

bah, la via della miseria digitale e' lastricata di idee perdenti: se sono furbe, tirano fuori quel che c'e' di buono in questa storia sbagliata e ripartono con una nuova idea, stavolta vincente, forti di cio' che hanno imparato

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    se sono furbe, tirano fuori quel che c'e' di buono in questa storia...

tipo sei o sette milioni di dollari subito lasciando a chi si compra l'app l'onere dei successivi processi. Prendi i soldi e scappa Sam
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    tipo sei o sette milioni di dollari subito lasciando a chi si compra l'app l'onere dei successivi processi. Prendi i soldi e scappa Sam
    no, utopisticamente pensavo piuttosto a cio' che avevano imparato ma probabilmente il tuo suggerimento e' piu' utile

Permessi di invio