e te mandalo al paesello.
Questa é una delle ragioni che mi hanno spinto ad abbandonare il mondo dell'informatica. Hai tutta la mia comprensione.
Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it
Ma non ho capito una cosa, questo tizio aveva pagato l'azienda che ti aveva commissionato il lavoro?
Sì che ce l'hai. Solo che tu ora sei in mezzo ai due fuochi, ed ovunque ti rivolgi "ti bruci".
Con le email, abbiamo la tecnologia necessaria per mettere i due fuochi in contatto diretto così che tu possa partecipare come semplice spettatore e lasciare che si scannino: non prenderti responsabilità che non ti competono.
Manda una mail a entrambi spiegando la tua situazione, cioè che per questo lavoro non hai ancora ricevuto alcun compenso e che non puoi sobbarcarti ulteriori spese di gestione (senza toni da vittima o accuse dirette a nessuno, sii professionale) e aspetta che si chiariscano fra di loro...
Qualunque altra mossa secondo me rischia solo di incasinarti di più![]()
Loro da qualche parte avranno questo pagamento. Digli che te di prenderlo in ... per altri non ne hai voglia. Se ti mostra il pagamento sai che questo può avere i coglioni girati perchè è stato trollato dall'altra azienda e te sei lo sfogo xD. Se non ti fa vedere niente gli spieghi gentilmente che te dirotture di palle ne hai già anche troppe e lavorare per la gloria non porta il pane a casa XD