Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Più o meno avrei fatto lo stesso anch'io... ora dipende dal grado di ragionevolezza del tizio... (in soldoni se è intelligente o un tonto fuori dal mondo...).
    Se è intelligente apprezzerà comunque il tuo comportamento, se invece è un tonto...
    Propendo per il tonto purtroppo.
    Ha sempre (fin dall'inizio della storia) avuto un inspiegabile atteggiamento dilatorio nei miei confronti nonostante tutti i miei tentativi di trovare una sintonia. Credo che abbia fatto pagare a me le incomprensioni con il commissionario.
    Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    e te mandalo al paesello.

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    e te mandalo al paesello.
    Appena becco i danari vedrai...
    Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it

Questa é una delle ragioni che mi hanno spinto ad abbandonare il mondo dell'informatica. Hai tutta la mia comprensione.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Questa é una delle ragioni che mi hanno spinto ad abbandonare il mondo dell'informatica. Hai tutta la mia comprensione.
    Comunque adesso gli ho detto che sono pronto alle operazioni di trasferimento del sito. L'ho preventivamente avvisato che il mio disturbo sarà poi parcellizzato a parte ad operazioni concluse.

Ma non ho capito una cosa, questo tizio aveva pagato l'azienda che ti aveva commissionato il lavoro?

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito una cosa, questo tizio aveva pagato l'azienda che ti aveva commissionato il lavoro?
    Lui afferma di sì. Ma io non ho modo di verificare.

Loro da qualche parte avranno questo pagamento. Digli che te di prenderlo in ... per altri non ne hai voglia. Se ti mostra il pagamento sai che questo può avere i coglioni girati perchè è stato trollato dall'altra azienda e te sei lo sfogo xD. Se non ti fa vedere niente gli spieghi gentilmente che te dirotture di palle ne hai già anche troppe e lavorare per la gloria non porta il pane a casa XD

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da prozac2000 Visualizza il messaggio
    Ok, PRIMA paga e POI cedi il dominio + chiavi.
    Cosi come le operazioni di compravendita degli immobili.

Altrimenti tu cedi le chiavi e loro spariscono.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da prozac2000 Visualizza il messaggio
    Sì che ce l'hai. Solo che tu ora sei in mezzo ai due fuochi, ed ovunque ti rivolgi "ti bruci".

Con le email, abbiamo la tecnologia necessaria per mettere i due fuochi in contatto diretto così che tu possa partecipare come semplice spettatore e lasciare che si scannino: non prenderti responsabilità che non ti competono.
    Manda una mail a entrambi spiegando la tua situazione, cioè che per questo lavoro non hai ancora ricevuto alcun compenso e che non puoi sobbarcarti ulteriori spese di gestione (senza toni da vittima o accuse dirette a nessuno, sii professionale) e aspetta che si chiariscano fra di loro...

Qualunque altra mossa secondo me rischia solo di incasinarti di più

Tag per questa discussione

Permessi di invio