Visualizza i risultati del sondaggio: Suicidio o resa?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Se ne andrà sulle sue gambe, come è giusto che sia

0 0%
  • Verrà "suicidato" dal suo partito, indipendentemente dalla sua volontà

6 66.67%
  • Non lo so ma Matteo da Firenze saprà certamente prendere la decisione migliore possibile

0 0%
  • Sono un sottomarino e non ho un'opinione

3 33.33%
Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    comunque avrà dei difetti (bho mi sembra un tipo fuori dal mondo), però a mio parere sta pagando lui per tutti.
    Veramente era sembrato il contrario!.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    guarda che marino e' solo un komunista, non albus silente

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    guarda che marino e' solo un komunista, non albus silente
    Non so chi sia questo autobus silente, ma oltre ad essere un komunista è anche il sindaco di Roma.

Beh, forse lo era... questo non è ancora deciso al 100%.

oltre ad essere un komunista è anche il sindaco di Roma.
    si, lo era anche alemanno, immagino lo preferissi

non credo che tu pensi davvero che si possano raddrizzare tutte le decennali storture di roma in due anni di mandato, remando contro tutte le forze interne ed esterne che vorrebbero che tutto rimanesse com'e': roma e' peggio di milano? bella forza! ma vale quanto detto da saucer, mi pare, nell'altro thread: c'e' un elenco di cose da fare, marino ha iniziato a farne qualcuna, alcune di minor peso per gli interessi del malaffare, altre che invece quegli interessi li hanno toccati da vicino e da li' i disservizi nei trasporti e nello smaltimento rifiuti, quindi si, roma sara' peggio di milano, ma e' proprio questo il momento di tener duro

... oppure suggerisci di cedere ancora una volta agli interessi privati che hanno gestito questi e altri aspetti importanti finora, arricchendosi alle spalle degli altri, di noi tutti, cosi' almeno a roma torna [apparentemente] la calma? perche' il punto e' tutto li': guardiamo al brevissimo termine (le immondizie lasciate dove sono per ripicca) oppure al lungo termine (la raccolta differenziata portata da 0 al 43%)?

non so, io non ho proprio dubbi, al riguardo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Alemanno... eddai siamo seri

Eppure, pur restando nella realtà, quel giornalista svizzero non è l'unico da cui sento parlare di un netto declino a Roma... anche diversi miei amici romani sostengono lo stesso. E non preferivano di sicuro Alemanno, per carità... non è necessario preferire Alemanno, per ritenere Marino insufficiente.

Ah, un link più svizzero: http://www.tvsvizzera.it/radio-monte...e-6171208.html

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    ...
    Beh abbine qualcuno, ad esempio quel 43% di differenziata
    Quella lista che hai postato, lungi da me ogni capacità/tempo di contraddirla, ma ha un saporello un poco fazioso... e tanto per dirne uno, su quella percentuale di differenziata mi sentirei di scommettere la mano destra che con un'indagine seria quella percentuale si rivelerebbe un gran bel taroccone

Poi sono ben capace di ammettere che su Marino c'è un fuoco incrociato di chi ha voglia/interesse a sparare, ma sono in generale i cittadini di Roma, anche chi lo ha votato, che tastano il polso alla propria città e si dichiarano molto insoddisfatti. E vox populi...

Meglio Alemanno? Sembra una domanda retorica, ma non credo lo sia tanto davvero... Io con Alemanno non ero ancora tornato a Roma, e ammesso che si debba fare un paragone, beh io tutto 'sto fastidio i romani non mi pare l'avessero.
    E' pure vero che tante malefatte come tante cose buone messe in cantiere non sono troppo visibili (anche se la stampa è deputata a questo, nell'uno e nell'altro verso).

Però ti posso dire una cosa: volevo un cane e sono andato in un canile gestito da un'associazione che, chiaramente, percepiva qualcosa dal Comune e con lui deve rapportarsi.
    Pur consapevole che di regola una volta che si sceglie un cane lo si tiene, ho chiesto di poter comunque godere di un 3/4 gg. di prova, diciamo, perchè le condizioni mentali di mio padre non erano tale da poter sapere come si sarebbe comportato col cane. Bene, mi hanno detto che avrebbero voluto ma che non potevano, e che era proprio per i rapporti col Comune, e in particolare che purtroppo con la dirigenza insediata con Marino non c'era proprio comunicazione e che con quella di Alemanno almeno un po' sì... Questo per dire di una piccola storia di amministrazione della città; gente certamente non di destra che "preferiva" il vecchio sindaco
    Ultima modifica di astro; 08-10-2015 a 18:21

si, lo era anche alemanno, immagino lo preferissi

non credo che tu pensi davvero che si possano raddrizzare tutte le decennali storture di roma in due anni di mandato, remando contro tutte le forze interne ed esterne che vorrebbero che tutto rimanesse com'e': roma e' peggio di milano? bella forza! ma vale quanto detto da saucer, mi pare, nell'altro thread: c'e' un elenco di cose da fare, marino ha iniziato a farne qualcuna, alcune di minor peso per gli interessi del malaffare, altre che invece quegli interessi li hanno toccati da vicino e da li' i disservizi nei trasporti e nello smaltimento rifiuti, quindi si, roma sara' peggio di milano, ma e' proprio questo il momento di tener duro

... oppure suggerisci di cedere ancora una volta agli interessi privati che hanno gestito questi e altri aspetti importanti finora, arricchendosi alle spalle degli altri, di noi tutti, cosi' almeno a roma torna [apparentemente] la calma? perche' il punto e' tutto li': guardiamo al brevissimo termine (le immondizie lasciate dove sono per ripicca) oppure al lungo termine (la raccolta differenziata portata da 0 al 43%)?

ma è proprio così difficile accettare la disfatta di Marino e quindi del PD? Marino come tutti i suoi amici piddini sono dei bugiardi, uno degli ultimi esempi che possiamo fare è la presunta cena che avrebbe fatto con dei rappresentanti della comunità di sant'egidio che gli stessi hanno prontamente smentito, il che vuol dire che marino è un bugiardo! e se ha mentito su questo chi ci dice che non ha mentito su altro? Magari proprio su mafia capitale? svegliamoci un pò e non crediamo a tutto quello che ci viene raccontato.

Alemanno... eddai siamo seri

Eppure, pur restando nella realtà, quel giornalista svizzero non è l'unico da cui sento parlare di un netto declino a Roma
    ehm... era cio' che ti stavo dicendo poco sopra, forse non l'ho spiegato abbastanza chiaramente, my bad

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Beh abbine qualcuno, ad esempio quel 43% di differenziata
    Quella lista che hai postato, lungi da me ogni capacità/tempo di contraddirla, ma ha un saporello un poco fazioso...
    non conosco il tipo che l'ha scritta, ma si e' dato un bel daffare a postare tutte le fonti del caso: puoi sempre fare la stessa cosa e giuro che postero' io stessa la tua lista di "smontaggio" in coda al suo post

Permessi di invio