Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ciao a tutti.

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Spetta un attimo, nonostante i consigli che ti sono stati dati continui a chiedere come collegare 2 pagine? Qualcosa non mi quadra

Utente di HTML.it
    Il problema di farselo fare da qualcuno è il costo e purtroppo siamo MOLTO LIMITATI nelle spese ringraziando il nostro amabile stato di merda che ci fa lavorare poco.
    E se io usassi dropbox o google drive con le varie cartelle dentro protette da password?
    Il dubbio che mi viene però è: se metto la password con il pc la può aprire anche il mac?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da iTatta Visualizza il messaggio
    Il problema di farselo fare da qualcuno è il costo e purtroppo siamo MOLTO LIMITATI nelle spese ringraziando il nostro amabile stato di merda che ci fa lavorare poco.
    Allora mi sa che devi abbandonare l'idea del sito perché non lo avrai mai (almeno non in tempi brevi)
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Lascia perdere il sito, troppe problematiche che per chi parte da zero diventano insormontabili nel breve periodo.

Usa box.com (è un servizio tipo gdrive, dropbox etc) ma all'interno puoi creare anche varie cartelle divise per utente, ed a ognuno di essi associare una password

Utente di HTML.it
    Infatti postmaster1 è quello a cui stavo pensando.

Grazie cmq a tutti.

Utente di HTML.it
    Scusate.
    Ma ancora non sono riuscito a collegare 2 pagine con DreamWiver, mi potete spiegare come fare???
    E una domanda forse stupida è possibile pubblicare dando dal programma ( tipo excel ) la stampa sul server dove è pubblicato il sito?

O almeno mi potete indicare un sito o un video dove danno le istruzioni di base?

Grazie.
    Ultima modifica di iTatta; 26-10-2015 a 17:31

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    O almeno mi potete indicare un sito o un video dove danno le istruzioni di base?

Grazie.
    Devi attivare il rosso ed il verde, ed un paio di altre cose
    Come qua https://www.youtube.com/watch?v=Dm4x...youtu.be&t=10s

Ultima modifica di astro; 27-10-2015 a 21:57

Scusate.
    Ma ancora non sono riuscito a collegare 2 pagine con DreamWiver, mi potete spiegare come fare???
    E una domanda forse stupida è possibile pubblicare dando dal programma ( tipo excel ) la stampa sul server dove è pubblicato il sito?
    niente domande tecniche in questa sezione; la sezione per quella domanda SAREBBE questa http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=1 ma in realta' ti mancano talmente tante basi, come ti hanno spiegato, che...

Grazie.

... forse ti conviene partire da qui: http://www.html.it/guide/guida-adobe-dreamweaver-cs55/ (anche se non e' la tua versione, probabile che trovi ugualmente le info che ti interessano)

Permessi di invio