Diversi padiglioni sono stati aperti con aree non terminate e quindi inaccessibili.
Mafia e bla bla bla... beh penso tu abbia sentito degli scandali sugli appalti no?
Infatti esistono biglietti scontati praticamente per qualsiasi categoria di visitatore, basta informarsi. Per esempio io come facente parte dell'Associazione Italiana Carabinieri avrei diritto a biglietti a prezzi quasi stracciati.-eeh nessuno verrà mai in quanto il biglietto costa troppo
Ricordi/sai dei lavoratori olandesi che in blocco hanno preso e se ne sono andati perché volevano pagarli meno di quanto inizialmente pattuito?-troppi lavoratori pagati poco, sicuramente all'apertura non verranno
Hai sentito del gruppo di aspiranti barman (purtroppo ho dimenticato di quale padiglione) che all'inizio sono stati arruolati per imparare cosa fare, che invece sono stati usati per terminare di sistemare il padiglione e terminati i 2 giorni di "addestramento" sono stati rimandati tutti a casa senza alcuna retribuzione perché "non idonei a riempire dei bicchieri di birra alla spina"?
Si, ma non ci sono solo i padiglioni Italia e Giappone, perché non si parla di tutti gli altri dove la fila di un giorno non c'è?leggo che c'è una affluenza tale che devi farti 2 ore di fila solo per entrare
5 ore per il padiglione giappone
Se vuoi mangiare e quello c'è...nonostante trovo molti articoli sul fatto che i ristoranti siano cari, tutti sempre pieni

Rispondi quotando