Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Mi presento

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Argwin Visualizza il messaggio
    il benvenuto che e' nato un po' freddino...
    è la stagione

pensa che successo: pure uno spammer ti ha "salutato"

Utente bannato
    Hello guys, my name is carol and i am new here and i am a seo and I have shared my knowledge for this forum. Thank you.

Hahahaha,ho notato!!!

Aiutooo!!!!

Hey ciao a tutti. Secondo voi quale assicurazione mi conviene per 35 gg negli Usa e Canada? qui mi hanno spaventato! è necessaria davvero? vorrei saperlo aiuto!
    ciaooooo

Quote Originariamente inviata da sarasale Visualizza il messaggio
    Hey ciao a tutti. Secondo voi quale assicurazione mi conviene per 35 gg negli Usa e Canada? qui mi hanno spaventato! è necessaria davvero? vorrei saperlo aiuto!
    ciaooooo

ti conviene cercare in forum piu' attinenti di un forum di informatica (e cmq non e' buona educazione infilarsi in questo modo in un thread di un altro utente)

link editato, per favore non riproporre; eventuali chiarimenti in privato e qui torniamo in topic, grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Ciao Arg, benvenuto e se hai qualche domanda su C# chiedimi pure in privato, saro' ben felice di aiutarti.

2 links:
    https://msdn.microsoft.com/it-it/lib...(v=VS.80).aspx
    http://www.csharp-examples.net/examples/

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Ciao Arg, benvenuto e se hai qualche domanda su C# chiedimi pure in privato
    ma anche no
    c'e' un'intera sezione pronta ad accogliere domande sui linguaggi che altre persone potrebbero essere interessate a leggere

mannaggia alla disponibilita'! :P

Grazie mille sia per il benvenuto che per la disponibilita'...

Prima o poi C# lo riprendero' sicuramente perche' mi piace un sacco per le enormi possibilita' che ti offre,ma al momento mi sono reso conto che javascript risulta un po' piu' semplice avendo una sintassi un po' piu' user friendly,per completi nabbi come me per quanto concerne la programmazione...In un paio di giorni sono riuscito ad imparare tutto cio' che con C# ho impiegato un mese ad assimilare (e' anche vero che avendo gia' pesantemente studiato le basi del C# certi concetti oramai erano piuttosto familiari)...

Cmq ti terro' sicuramente in considerazione nel caso avessi bisogno... E ancora grazie...

Quote Originariamente inviata da Argwin Visualizza il messaggio
    Grazie mille sia per il benvenuto che per la disponibilita'...

Prima o poi C# lo riprendero' sicuramente perche' mi piace un sacco per le enormi possibilita' che ti offre,ma al momento mi sono reso conto che javascript risulta un po' piu' semplice avendo una sintassi un po' piu' user friendly,per completi nabbi come me per quanto concerne la programmazione...In un paio di giorni sono riuscito ad imparare tutto cio' che con C# ho impiegato un mese ad assimilare (e' anche vero che avendo gia' pesantemente studiato le basi del C# certi concetti oramai erano piuttosto familiari)...

Cmq ti terro' sicuramente in considerazione nel caso avessi bisogno... E ancora grazie...
    Aspe...non ho capito cosa c'entra un linguaggio LATO CLIENT come javascript con C#, ma non fa niente altrimenti diventiamo tecnici

Reb Ok, giusto

Forse ho capito, trattandosi di Unity lo scripting interno a questo ambiente è possibile in vari linguaggi. Forse.

Permessi di invio