io sono alla fantascienza
Con il sanitize disabilitato, in debug funziona (ma funzionava anche prima) e sul server di produzione no e manda quel messaggio
io sono alla fantascienza
Con il sanitize disabilitato, in debug funziona (ma funzionava anche prima) e sul server di produzione no e manda quel messaggio
W la Ferari effetrenavenave!
il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)
Ah scusa ho capito ora... si si gli lascio fare la validazione (infatti si incroda!)
Ne ho trovata un'altra: vedo che funziona piu o meno, ma va in eccezione quando copio e incollo testo da altre fonti.
Guardando con BugZilla ho visto che l'html che viene inviato in post è un disastro se provo a inserire un testo copiato e incollato ad esempio da una mail di outlook... allora, ho pensato, lo frego copiando prima sul blocco note e poi ricopiando e incollando nel mio field con l'extender... niente da fare perchè passandolo sul blocco note alcuni caratteri come l'apostrofo vengono poi passati in post come & #8217; anzichè come semplici apostrofi ' , e con quelli mi va in eccezione.
Vado a Lourdes?
Mi chiedo cosa faccia il sanitizer in tutto ciò...
C'è modo di intercettare l'eccezione? Dove va fatto eventualmente?
Ultima modifica di supermac; 31-10-2015 a 09:34
Ciao supermac, alla fine ho risolto... In pratica per adesso ho impostato sulla pagina ValidateRequest=false e nel web.config ho configurato il parametro <httpRuntime requestValidationMode="2.0"/>...
Per ora uso una semplice asp:Textbox, successivamente vorrei usare l'Editor di AjaxControlToolkit...
Io non ho problemi con il tag <br/> quindi se vuoi possiamo confrontare il tuo codice con il mio...
Buona giornata