Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    io sono alla fantascienza
    Con il sanitize disabilitato, in debug funziona (ma funzionava anche prima) e sul server di produzione no e manda quel messaggio
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Utente di HTML.it L'avatar di atm
    Quote Originariamente inviata da supermac Visualizza il messaggio
    io sono alla fantascienza
    Con il sanitize disabilitato, in debug funziona (ma funzionava anche prima) e sul server di produzione no e manda quel messaggio
    Ma stai utilizzando il ValidationRequest=true? Grazie

Quote Originariamente inviata da atm Visualizza il messaggio
    Ma stai utilizzando il ValidationRequest=true? Grazie
    you mean validationrequestmode? non l'ho settato nell'extender...
    Nel frattempo ho aggiornato sia il toolkit che il suo sanitizer.... cambiato niente... mi viene perfino il dubbio che non sia lui il colpevole ma sto brancolando nel buio... maledetto!

Ah scusa ho capito ora... si si gli lascio fare la validazione (infatti si incroda!)

Ne ho trovata un'altra: vedo che funziona piu o meno, ma va in eccezione quando copio e incollo testo da altre fonti.
    Guardando con BugZilla ho visto che l'html che viene inviato in post è un disastro se provo a inserire un testo copiato e incollato ad esempio da una mail di outlook... allora, ho pensato, lo frego copiando prima sul blocco note e poi ricopiando e incollando nel mio field con l'extender... niente da fare perchè passandolo sul blocco note alcuni caratteri come l'apostrofo vengono poi passati in post come & #8217; anzichè come semplici apostrofi ' , e con quelli mi va in eccezione.
    Vado a Lourdes?

Mi chiedo cosa faccia il sanitizer in tutto ciò...

C'è modo di intercettare l'eccezione? Dove va fatto eventualmente?
    Ultima modifica di supermac; 31-10-2015 a 09:34

Utente di HTML.it L'avatar di atm
    Quote Originariamente inviata da supermac Visualizza il messaggio
    Ah scusa ho capito ora... si si gli lascio fare la validazione (infatti si incroda!)

Ne ho trovata un'altra: vedo che funziona piu o meno, ma va in eccezione quando copio e incollo testo da altre fonti.
    Guardando con BugZilla ho visto che l'html che viene inviato in post è un disastro se provo a inserire un testo copiato e incollato ad esempio da una mail di outlook... allora, ho pensato, lo frego copiando prima sul blocco note e poi ricopiando e incollando nel mio field con l'extender... niente da fare perchè passandolo sul blocco note alcuni caratteri come l'apostrofo vengono poi passati in post come & #8217; anzichè come semplici apostrofi ' , e con quelli mi va in eccezione.
    Vado a Lourdes?

Mi chiedo cosa faccia il sanitizer in tutto ciò...

C'è modo di intercettare l'eccezione? Dove va fatto eventualmente?

Ciao supermac, alla fine ho risolto... In pratica per adesso ho impostato sulla pagina ValidateRequest=false e nel web.config ho configurato il parametro <httpRuntime requestValidationMode="2.0"/>...

Per ora uso una semplice asp:Textbox, successivamente vorrei usare l'Editor di AjaxControlToolkit...

Io non ho problemi con il tag <br/> quindi se vuoi possiamo confrontare il tuo codice con il mio...

Buona giornata

Permessi di invio