Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    mai usato curl per fare backup.
    non so che strumento tu stia usando, ma ti assicuro che non è strettamente necessario.

cmq, non penso sia un errore di curl.
    l'errore è generato dal server.
    potrebbe essere un problema di time limit.
    quanto ci mette ad eseguire quell'operazione?
    hai possibilità di modificare quel parametro ( http://php.net/manual/en/function.set-time-limit.php )?
    Potrebbe essere ... anche se per eseguire il backup ho impostato un tempo massimo dal programma.
    Comunque se volessi fare solo un file PHP che cancella il file più vecchio in una determinata cartella del server, tutto questo senza Backup dovrei aumentare lo stesso il parametro set time limit ?

Ti volevo chiedere che strumento free dovrei utilizzare per fare il backup automatico di tutto il sito Web in Joomla, database compreso ?
    Ultima modifica di My Design Comm; 07-11-2015 a 10:23

Quote Originariamente inviata da My Design Comm Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere ... anche se per eseguire il backup ho impostato un tempo massimo dal programma.
    Comunque se volessi fare solo un file PHP che cancella il file più vecchio in una determinata cartella del server, tutto questo senza Backup dovrei aumentare lo stesso il parametro set time limit ?

Ti volevo chiedere che strumento free dovrei utilizzare per fare il backup automatico di tutto il sito Web in Joomla, database compreso ?
    per fare solo cancellazione di un file, non penso ci sia bisogno di cambiare quella impostazione.

se mi parli di joomla, è ancora più plausibile che sia un problema di tempo.
    joomla non occupa poco spazio su disco.
    ma perchè fai il backup dei file di joomla?
    hai provato a vedere se esiste un plugin appposito?
    cmq:
    - se stai su hosting condiviso, vedi se hai anche il servizio backup automatico
    - se hai un server tuo, puoi usare qualche programma per il sistema installato (rsync su linux, cobian back up su windows ad esempio)

per il mio db ho fatto un semplice file php che esegue il comando dump di mysql.

per fare solo cancellazione di un file, non penso ci sia bisogno di cambiare quella impostazione.

se mi parli di joomla, è ancora più plausibile che sia un problema di tempo.
    joomla non occupa poco spazio su disco.
    ma perchè fai il backup dei file di joomla?
    hai provato a vedere se esiste un plugin appposito?
    cmq:
    - se stai su hosting condiviso, vedi se hai anche il servizio backup automatico
    - se hai un server tuo, puoi usare qualche programma per il sistema installato (rsync su linux, cobian back up su windows ad esempio)

per il mio db ho fatto un semplice file php che esegue il comando dump di mysql.
    Il server è ARUBA (a pagamento) ed il programma che uso per fare il Backup è Akeeba.
    Non conosco altri plug in o software free per Joomla o Linux che effettuano il Backup di tutto il sito (Database incluso) in automatico.

se usi aruba, hosting condiviso, non ti mando neanche il mio script perchè tanto non ti servirebbe.
    (usa il comando exec che è bloccato).

cmq aruba ha già un servizio di backup (spazio we e db), giornaliero e settimanale.
    quindi se il tuo problema è fare backup, forse fai prima a risolverlo usando i suoi servizi senza starti ad impazzire!

se usi aruba, hosting condiviso, non ti mando neanche il mio script perchè tanto non ti servirebbe.
    (usa il comando exec che è bloccato).

cmq aruba ha già un servizio di backup (spazio we e db), giornaliero e settimanale.
    quindi se il tuo problema è fare backup, forse fai prima a risolverlo usando i suoi servizi senza starti ad impazzire!
    Ciao, come si usa il comando exec per quello che servirebbe a me ?

Il servizio Backup di Aruba è a pagamento.

Permessi di invio