Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Ah, ma allora il tuo problema è quello di accedere al pannello di controllo di WordPress, giusto?
    Se è così, vai nel database nella tabella wp_users (se il prefisso è wp_) e modifica il campo user_pass dell'utente con cui vuoi accedere con il seguente valore:
    $P$BbRBrq.Wt4E7B0srBz2km5XolXz5FG/

che è la versione criptata che usa WordPress per la stringa

prova

Quindi fai login usando il nome utente che è inserito nel campo user_login di cui hai modificato la password e usa prova come password.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Ah, ma allora il tuo problema è quello di accedere al pannello di controllo di WordPress, giusto?
    Se è così, vai nel database nella tabella wp_users (se il prefisso è wp_) e modifica il campo user_pass dell'utente con cui vuoi accedere con il seguente valore:
    $P$BbRBrq.Wt4E7B0srBz2km5XolXz5FG/

che è la versione criptata che usa WordPress per la stringa

prova

Quindi fai login usando il nome utente che è inserito nel campo user_login di cui hai modificato la password e usa prova come password.
    Quindi scarico via ftp la cartella del sito e scarico il database .sql. Mi porto la cartella in locale, effettuo la modifica del wp_users, imposto phpmyadmin con i vari settaggi e dovrebbe filare liscio?

quanto è grande questo db?
    WoocommerceForum - Forum dedicato a Woocommerce

Caygri.com- Soluzioni Ecommerce

Quote Originariamente inviata da CaramTech Visualizza il messaggio
    quanto è grande questo db?
    Poco. Saranno una decina di MB. È solo un sito vetrina

Ho spostato database da 4gb...pochi mb sono al max 10 min...dai su

Il problema è che non so come fare a spostare il database.

Davvero? COn il phpmyadmin..

Ok. problema risolto, sono riuscito ad accedere al pannello di controllo. Succede però un qualcosa che non riesco ancora a risolvere. Se apporto modifiche e provo a vedere in locale le modifiche apportate al progetto, wordpress mi reindirizza al sito vero e proprio (le modifiche ovviamente non vengono apportate. Se accedo localhost/nomeprogetto mi da errore (pagina non trovata). Da cosa può dipendere?
    Ultima modifica di Andrew_88; 20-11-2015 a 15:27

Permessi di invio