Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Modifica tooltip

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ho scritto che dovrebbe esserci una cosa tipo quella. Cioè dovresti includere il pacchetto di estensione UI della libreria jQuery. Presumibilmente il file deve essere presente sul tuo sito. Nel caso, vedi la documentazione relativa al tooltip che stai usando.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ho scritto che dovrebbe esserci una cosa tipo quella. Cioè dovresti includere il pacchetto di estensione UI della libreria jQuery. Presumibilmente il file deve essere presente sul tuo sito. Nel caso, vedi la documentazione relativa al tooltip che stai usando.
    Si ho inserito quello nel file perchè l'avevo cancellato. E il file js già era presente nella cartella di pertinenza, ma non va lo stesso.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    E il file js già era presente nella cartella di pertinenza, ma non va lo stesso.
    Non mi pare sia presente. L'indirizzo derivante da src="../js/jquery-ui.js" è questo:

http://www.mathinitaly.it/lineaUltim...s/jquery.ui.js

Io non vedo alcun file.
    Verifica meglio l'indirizzo sul tag <script>. Ripeto, quello che ti ho postato era solo d'esempio ma è chiaro che deve puntare al file esatto del pacchetto UI.

Permessi di invio