Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Non lo so, a NOKIA non è andata bene.
    Alla fine Microsoft un motore di ricerca che funziona già lo ha (meglio di quello di yahoo sicuramente), da Yahoo cercava solo il marchio.
    Due business diversi, Yahoo era la porta per Internet di Microsoft, dal produttore del sistema operativo su cui si appoggiano il 90% dei computer al Mondo, Nokia era tutto un business da ri-creare con costi altissimi, quasi enormi per l'innovazione e la ricerca.

Bing è arrivato dopo (sono stati costretti dal fallimento delle trattative con Yahoo), e i costi per questo motore di ricerca, che tutto sommato funziona benino solo negli Stati Uniti con un discreto mercato, ma poco nel resto del Mondo, sono altissimi...

Ad ogni modo si vedo che fine sta facendo Yahoo... ormai è relegato alla periferia del Web, tra pochi anni sarà completamente distrutto da Google e tutte le attività collaterali. Una volta venduta la quota in Alibaba gli rimarrà poco e niente, ma soprattutto non avrà più armi per competere...
    Ultima modifica di Linkato; 14-12-2015 a 15:26
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

E' dall'avvento di Google che non ho mai capito cosa avesse di tanto speciale Yahoo nel panorama web...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ci hanno provato però
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...tions_by_Yahoo!

Su cosa abbia di speciale... semplicemente è li dall'inizio di internet (si fa per dire)
    Probabilmente è il primo sito che ho visitato insieme ad altavista.

Ha ancora in mano dei pezzi grossi del web tumblr e flickr, ma come azienda ha perso ormai l'anima, un tempo era fi#a, ora è vecchia e stanca.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ci hanno provato però
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...tions_by_Yahoo!

Su cosa abbia di speciale... semplicemente è li dall'inizio di internet (si fa per dire)
    Probabilmente è il primo sito che ho visitato insieme ad altavista.

Ha ancora in mano dei pezzi grossi del web tumblr e flickr, ma come azienda ha perso ormai l'anima, un tempo era fi#a, ora è vecchia e stanca.
    Sì, c'è dall'inizio. Ma è una caratteristica sterile se non la si mette a frutto. Il fatto che esista da che esiste internet non mi spinge a visitarlo.

Google da che è nato ha fatto uscire prodotti a contorno eccellenti: gmail, gmaps, drive, solo per citarne alcuni.

Yahoo non ha nulla di speciale per visitarlo.

E' vero: detiene pezzi importanti del web come Flickr, per esempio. Ma non è farina del suo sacco e in ogni caso non è organicamente collegato a Yahoo. Posso usare Flickr, ma non usero mai Yahoo.

Al contrario uso Goolge per fare ricerche sul web, ma al tempo stesso uso gmail, le loro mappe e se ho gmail utilizzerò volentieri google drive, qual ora dovesse servirmi uno spazio cloud... etc.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    a me sta sulle balle il nome. se chiude... finalmente potrò dire "yahoo!" con soddisfazione

Invece guardavo le acquisizioni di google
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...ions_by_Google

Per googleX stanno comprando sturtup di intelligenza artificiale, droni e studi sull'allungamento della vita(non altro)...skynet!!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ieri assemblea infuocata degli azionisti Yahoo: ultimatum a Marissa Meyer, deve assolutamente trovare un acquirente per il gruppo Yahoo.

E' la fine, ora devono affrontare obbligatoriamente una vendita mentre sono in posizione debolissima... che branco di idioti...

agelovo la foto dell'amministratore delegato di Yahoo

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Da quando Marissa Meyer è amministratore delegato di Yahoo continua a sfornare figli.
    Per carità, ci sta e sicuramente ed è di esempio per molte altre donne, ma essere amministratore delegato di Yahoo non deve essere facile e conciliare le due cose in questo periodo forse gli conveniva passare la palla per un po.

ma flickr se lo fila ancora qualcuno?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Guest
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    ma flickr se lo fila ancora qualcuno?
    E' ancora abbastanza popolare credo

Permessi di invio