Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Mai sentiti. In ogni caso quello è uno script, ragion per cui una conoscenza del linguaggio è fondamentale. Nel tuo caso ci vuole un programma da usare e basta. Per la cronaca esiste una distribuzione Linux creata apposta, si chiama Kali Linux e contiene una valanga di programmi per il penetration testing.

p.s. python è usatissimo in svariati campi, tra cui quello scientifico. E' uno dei 3 linguaggi richiesti da Google se si vuole essere assunti.

non mi parlare dell'ambito scientifico sono tutti brutti, tristi e le ragazze sono cesse e i contratti a tempo ... me ne sono scappato prima di finire come loro ... però pagavano ...

non servono valanghe di programmi ma solo quelli che funzionano gli altri puoi cestinarli ...

quindi niente di meglio di questo? e di quello che ho postato io
    http://smversion.blogspot.it/2015/02...with-full.html

Quote Originariamente inviata da antolepore Visualizza il messaggio
    quindi niente di meglio di questo? e di quello che ho postato io
    http://smversion.blogspot.it/2015/02...with-full.html
    Mai sentito nominare. Ti consiglio Kali, è creata ad hoc, sviluppata da esperti del settore e usatissima in quest'ambito.

ok, l'o provata kali per la wpa ma non ha funzionato ... si finisce sempre a brute force e non va bene come soluzione ....

Mi sembra che qui il problema non sia la programmazione, quanto far andare uno specifico prodotto; sposto in Sicurezza informatica.

(comunque, Python è il quarto linguaggio più popolare secondo il TIOBE Index, il sesto per numero di domande su StackOverflow, il quarto più usato su GitHub... non stiamo parlando esattamente di roba di nicchia; sul discorso dell'ambito accademico, che pure ha senz'altro i suoi problemi, trovo il tuo discorso abbastanza raccapricciante)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Mitaly quindi? che consigli a parte leggersi tonnelate di manuali e vedere altri video inutili su youtube ....
    il discorso della ricerca è realtà almeno qui da noi ... da voi non lo so magari i ricercatori vanno in giro con le mercedes, elicotteri e hanno mogli fotomodelle ma da quello che ho visto in italia solo i calciatori fanno questa vita .... e non usano il cervello + di tanto per il lavoro che fanno cmq. non usciamo OT ... rimaniamo sullo script e sul modulo:
    ImportError: No module named dnet

Tag per questa discussione

Permessi di invio