Grazie. Immagino che un aggiornamento di Open Office abbia disabilitato un'impostazione, ma chissà dove.
Grazie. Immagino che un aggiornamento di Open Office abbia disabilitato un'impostazione, ma chissà dove.
Cosa faresti? Non ho capito.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
certo che sono sicuro perchè?.....qualche dubbio?.....non è la prima volta che faccio sta cosa una volta adirittura ho ripristinato un pc da un punto di ripristino da dos con il collegamento remoto e la persona mi ha ringraziato quando gli ho fatto andare di nuovo il pc.Devi dirmi qualcosa?......:-|
Non mi riferivo al fatto di lavorare con teamviewer, (ormai anche i cani lo sanno fare) ma al fatto di sapere con precisione la causa dei problemi di valyfilm e di sapere dove mettere le mani e come risolverli!! Io ne dubito fortemente!! Comunque non stà a me decidere e giudicare!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ti ringrazio Massimo per la tua disponibilità ma non me la sento di dare accesso al mio pc a uno sconosciuto. Non te la prendere.
Penso che se sai metterci le mani sai di sicuro dirmi dove devo andare a guardare.
Ciao ok capisco nn importa.....
Non ho installato open office sul mio pc in questo momento, ma sono sicuro che ti risponderanno altre persone che ce l'hanno (fra qualche mese):-), e sapranno dirti cosa configurare ok?.....Altrimenti smanetta te se sei capace oppure fai come ti avevo detto(metti versione precedente)....Ciao:-)