Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: immagini sparite

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Grazie. Immagino che un aggiornamento di Open Office abbia disabilitato un'impostazione, ma chissà dove.

Quote Originariamente inviata da valyfilm Visualizza il messaggio
    Grazie. Immagino che un aggiornamento di Open Office abbia disabilitato un'impostazione, ma chissà dove.
    Appunto avete visto?...cosa vi ho detto ioooo????.......

Se vuoi te lo faccio io in remoto se nn sei capace ok?

Ciao

Utente di HTML.it
    Cosa faresti? Non ho capito.

Cosa faresti? Non ho capito.
    Entro nel tuo pc in remoto a distanza e ti modifico il programma in maniera che funzioni così vedi le varie operazioni da fare.Fai sapere ciao

Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Appunto avete visto?...cosa vi ho detto ioooo????.......

Se vuoi te lo faccio io in remoto se nn sei capace ok?

Ciao
    Entro nel tuo pc in remoto a distanza e ti modifico il programma in maniera che funzioni così vedi le varie operazioni da fare.Fai sapere ciao
    Ma hai idea di quello che dici e ne sei proprio sicuro?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma hai idea di quello che dici e ne sei proprio sicuro?
    certo che sono sicuro perchè?.....qualche dubbio?.....non è la prima volta che faccio sta cosa una volta adirittura ho ripristinato un pc da un punto di ripristino da dos con il collegamento remoto e la persona mi ha ringraziato quando gli ho fatto andare di nuovo il pc.Devi dirmi qualcosa?......:-|

certo che sono sicuro perchè?.....qualche dubbio?....
    Non mi riferivo al fatto di lavorare con teamviewer, (ormai anche i cani lo sanno fare) ma al fatto di sapere con precisione la causa dei problemi di valyfilm e di sapere dove mettere le mani e come risolverli!! Io ne dubito fortemente!! Comunque non stà a me decidere e giudicare!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio Massimo per la tua disponibilità ma non me la sento di dare accesso al mio pc a uno sconosciuto. Non te la prendere.

Utente di HTML.it
    Penso che se sai metterci le mani sai di sicuro dirmi dove devo andare a guardare.

Penso che se sai metterci le mani sai di sicuro dirmi dove devo andare a guardare.

Ciao ok capisco nn importa.....

Non ho installato open office sul mio pc in questo momento, ma sono sicuro che ti risponderanno altre persone che ce l'hanno (fra qualche mese):-), e sapranno dirti cosa configurare ok?.....Altrimenti smanetta te se sei capace oppure fai come ti avevo detto(metti versione precedente)....Ciao:-)

Permessi di invio