provato a vedere il primo...dopo meno di un'ora ho interrotto per la noia...
provato a vedere il primo...dopo meno di un'ora ho interrotto per la noia...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Alcune riflessioni:
Dopo tot saghe/film/serie non è forse il caso di non alimentare ulteriormente un prodotto per evitare di sconfinare in qualcosa che va fuori "traccia"?
Riguardare i vecchi episodi ora vale quanto averli visti appena usciti? Ora che siamo influenzati da nuovi effetti speciali etc etc ...
Per quel che riguarda il film mi è sembrato senza infamia e senza lode, probabilmente non volevano/potevano spingersi troppo, è stato un tributo che dovranno essere bravi a sviluppare nei prossimi episodi.
OT: Ma solo da me non fanno più la pausa di 5 minuti???
L'ho visto ieri, mi è piaciuto.
C'e' da dire che non sono un grande appassionato di Star Wars, ho visto all'epoca l'episodio 4 e poi stop, fino a quando non è uscito l'episodio 3.
A quel punto ho visto gli episodi nella giusta sequenza.
Con me ho portato i miei figli a vederlo, il quale han visto solo l'episodio 4 e usciti dal cinema han detto che a loro il film è piaciuto.
Quindi direi che è un film da vedere (al posto dei classici cinepanettoni sicuramente )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
E' un gran bel film, che punta alla nostalgia. Non mi ha deluso. Consiglio il 2D.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Visto anche io da poco.
Gran bel film. La trama è volutamente ripresa dal primo, ma ha uno sviluppo interessante che non ne fa la "bella copia", anzi, aggiunge gli elementi giusti al posto giusto per essere interessante e avvincente. Non ho trovato cali di attenzione e di telefonata c'è stata solo la morte di Han Solo.
Detto questo, ho letto un po' di recensioni in giro e trovo ridicolo chi descrive la trama togliendo particolari per far vedere che è identica alla trama del primo. Volete un esempio?
La protagonista incontra un personaggio strano. A seguito di questo incontro si trova catapultata in un mondo che non aveva mai visto, meraviglioso. Insieme a un gruppo di amici affronta un viaggio per salvare il mondo. Finisce nel covo dei cattivi e sconfigge il cattivo. Torna finalmente alla sua famiglia.
Ho appena descritto la trama del mago di OZ, togliendo tutto quello che non coincide con la trama dell'episodio 7 (e grandi pezzi della trama che coincidono perché non avevo proprio voglia di farlo). Questo perché la trama di qualsiasi film di avventura (e non) segue il "viaggio dell'eroe" che è una traccia molto solida e benfatta di come si scrive una sceneggiatura.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
lo spoileruccio però potevi evitarlo....![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
A me la storia dava l'idea di già tutto visto;
La scenografia sembrava pessima, gli abiti sembravano dei plasticoni di carnevale;
Il nuovo cattivo poi non doveva assolutamente togliersi la maschera perché ha una faccia "sfigatissima" per incutere timore. Poi anche il fatto che abbia copiato "la maschera" del precedente cattivo..
Insomma per me non si sono inventati nulla, se la sono giocata tutta sull'emozione di rivedere i vecchi attori sul set, ed evidentemente per molti è stato bello. A me ha lasciato l'amaro in bocca.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
non ne ho visto un solo fotogramma - di tutta la saga, intendo - e per un po' con la pargola abbiamo meditato una maratona, ma... tutto sommato ci abbiamo ripensato ancor prima di iniziare e mi sa che non se ne fa nulla
non amo molto il genere, non so, credo che continuero' a vivere nella mia beata ignoranza![]()
ammazza, meno male che doveva essere un topic per appassionati, se ne leggono di tutti i colori...