Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Hybrid View

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Dipende da che tipo sei e se sei predisposto ad un tipo di alloggio/viaggio alternativo.

Airbnb nasce dopo couchsurfing, ma a pagamento. La differenza consiste che non c'e' il rapporto 'freddo' cliente/proprietario, ma utente/utente.

Se non sei convinto, vai in hotel. Altrimenti valuta bene dove vai (magari vai da qualcuno gia' testato da amici).

Ciao,
    io ho usato Airbnb quando andai a Londra con i miei amici e mi sono trovato molto bene.
    Prendemmo un'appartamento a 5/10 minuti a piedi dal Big Ben (o a 30 secondi via autobus) in una zona moolto tranquilla (c'era la caserma di polizia nelle vicinanze), precisamente si trovava quasi di fronte al tamigi.
    Il mio soggiorno è durato 7 giorni durante i quali non ho MAI visto la proprietaria, nemmeno per lo scambio delle chiavi che erano semplicemente inserite in un box fuori la porta di casa protetto da un pin (stile quello dei bagagli) e tra l'altro quel box si staccava facilmente dalla parete, ma vabè.
    Unica pecca è che negli immediati dintorni non c'erano divertimenti (a parte qualche paninaro ), infatti noi ci spostavamo sempre verso il BB, verso Piccadilly etc.

Per il prezzo pagammo in totale circa 700€ (se non sbaglio erano più o meno 900 sterline per 5 persone, ottenemmo anche uno sconto di quasi 60€) per una casa con 2 camere (una con Matrimoniale e l'altra Matrimoniale + letto singolo), bagno (ancora non mi spiego la stranezza del gabinetto e doccia+lavandino separati in due posti diversi), cucina, salone con divano letto + PC + Wifi + Tv LCD ed un balcone...in più trovammo la casa pulita.

Insomma, esperienza più che positiva.

P.s. anche noi abbiamo setacciato la casa per scoprire eventuali telecamere nascoste xD

Permessi di invio