Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    ciro non fare come me, è natale, conta pure te fino a 10 Non so se sia OT "pubblicizzare" librerie proprie (per il resto con licenza mit), ma non mi sembra un 3D tanto diverso da quelli tipo "quale framework utilizzare" o "è meglio fare così piuttosto che così" di cui il forum è pieno. E' stato fatto notare che ci sono vari spunti di riflessione su quel codice che lo porterebbero ad essere almeno presentabile, il resto è nelle mani del creatore del codice e di chi vorrà, in caso, usarlo e migliorarlo.
    uff mi fai perdere la reputazione di Grinch
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    uff mi fai perdere la reputazione di Grinch
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Ma dopotutto la cosa importante é che il codice funzioni. Che dia il risultato scontato in un tempo accettabile. Usiamo tutti delle funzioni di php senza sapere come sono state scritte e forse se ne vedessimo il codice rimarremmo sbalorditi. Comunque funzionano.
    Il codice fornito da insecta è migliorabile. Puo' essere ridotto e reso più leggibile. Ma che il programmatore che ha sempre scritto codice da premio Nobel gli scagli la prima pietra.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    a volte non riesco a capire se lo siete o ci fate... davvero...
    Calma, potevi rispondere a ciro78 tranquillamente. Non ti ha attaccato, ma solo sollevato delle sue perplessità.
    So che non è il miglior pezzo di codice mai visto o che è carente sotto tutti i punti di vista, o che può sembrare anacronistica una funzione procedurale... ma ci sono ambiti in cui DEVE essere cosí... e non vorrei stare a giustificarmi in continuazione sul perchè...
    Evidentemente avevi già deciso di non modificare nulla, perché deve essere così. Quindi, mi domando, esattamente per quale motivo hai aperto una discussione, se non possiamo rispondere in un modo diverso da "tutto ok", "bella" oppure "utile"?
    Ma dopotutto la cosa importante é che il codice funzioni.
    No, la cosa importante è che la libreria dev'essere installabile attraverso composer :asd:, perché è il primo e ultimo posto dove chiunque cerca. https://packagist.org/search/?q=validator

Permessi di invio