Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma dopotutto la cosa importante é che il codice funzioni. Che dia il risultato scontato in un tempo accettabile. Usiamo tutti delle funzioni di php senza sapere come sono state scritte e forse se ne vedessimo il codice rimarremmo sbalorditi. Comunque funzionano.
Il codice fornito da insecta è migliorabile. Puo' essere ridotto e reso più leggibile. Ma che il programmatore che ha sempre scritto codice da premio Nobel gli scagli la prima pietra.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Calma, potevi rispondere a ciro78 tranquillamente. Non ti ha attaccato, ma solo sollevato delle sue perplessità.a volte non riesco a capire se lo siete o ci fate... davvero...Evidentemente avevi già deciso di non modificare nulla, perché deve essere così. Quindi, mi domando, esattamente per quale motivo hai aperto una discussione, se non possiamo rispondere in un modo diverso da "tutto ok", "bella" oppure "utile"?So che non è il miglior pezzo di codice mai visto o che è carente sotto tutti i punti di vista, o che può sembrare anacronistica una funzione procedurale... ma ci sono ambiti in cui DEVE essere cosí... e non vorrei stare a giustificarmi in continuazione sul perchè...
No, la cosa importante è che la libreria dev'essere installabile attraverso composer :asd:, perché è il primo e ultimo posto dove chiunque cerca. https://packagist.org/search/?q=validatorMa dopotutto la cosa importante é che il codice funzioni.