la seguo sui giornali, vederla mi e' purtroppo impossibile![]()
la seguo sui giornali, vederla mi e' purtroppo impossibile![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Attendo che ai TG parlino di piloti che si sono persi
Ma ancora succede pur avendo il GPS?
Astologiquez non intendevo che è brutto, intendevo che la gente se ne è disinnamorata per qualche motivo.
Che sia qualcosa di estremamente affascinate per me è fuori discussione, con Edy abbiamo passato più di qualche ora letteralmente rapiti dai racconti di quelle che non erano gare ma vere epopee di uomini avventurosi, specialmente quando vinse la prima volta sulla Honda e dormì sulla moto per paura di sabotaggi durante le ultime tre notti prima di Dakar.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
I racconti direttamente di Edi devono essere stati bellissimi...!
Comunque io 'sto motivo per cui è calato il livello di attenzione non me lo spiego. Solo perchè non è rimasta la vecchia Parigi Dakar? Altre gare più affascinanti che ne hanno oscurato la bellezza?
No, non credo. E davvero non so.
Certo che sarebbe utile il mettere online delle clip giornaliere con il riassunto della tappa...
Magari con un giorno di ritardo per non danneggiare i canali tv a pagamento che la trasmettono
...macchè devo andare nel dippeuebbe per vedere qualcosa?![]()
![]()