La riga 8 è l'assegnazione:
$username = $_SESSION['username'];
Subito dopo se faccio echo $username, me la stampa correttamente.
La riga 8 è l'assegnazione:
$username = $_SESSION['username'];
Subito dopo se faccio echo $username, me la stampa correttamente.
Il metodo ifExistUsername, si aspetta che il metodo singleRow() restituisca un array ( sizeof() è un alias per count() ), verifica che non venga restituita, invece, una risorsa MySQL.
Codice PHP:var_dump($this->db->singleRow($query));
Con var_dump mi viene stampato questo, che penso sia corretto:
array(1) { ["Username"]=> string(15) "christian_desio"}
è il valore corretto dell'username di sessione.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Non ne ho la minima idea, purtroppo. Sono due risultati incoerenti, eppure è così.. Ma poi perchè mai la variabile dovrebbe essere NULL se dopo il login ho creato la sessione ecc..? Inoltre io l'username lo passo ad altri gestori e lì non ricevo errori. Mi viene da pensare che l'errore sia nel GestoreNotifica, però non è così visto che l'errore mi viene dato quando prelevo il valore dall'array $_SESSION.
La cosa davvero inquietante è che se eseguo il logout, commento le righe di codice riguardanti la chiamata a selezioneNotificheMembro, mi da lo stesso errore di prima, dicendo che viene chiamato comunque il metodo passando NULL.
Non è mai successo a nessuno?
Si, sono quelli corretti. Inoltre gli echo che aggiungo mi modificano l'output delle pagine.
La cosa che non capisco è che la piattaforma funziona. Ora per esempio ho creato una notifica e,oltre a risultare nel database, risulta anche in output. Però nel debugger di Firefox mi da ancora quell'errore.
Ultima modifica di goatboy; 11-01-2016 a 15:35
Perchè non posti il codice COMPLETO che stai attualmente provando.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Ma è possibile che il debugger di Firefox mi stia dando un errore dovuto a codice precedente?