Ho appena cancellato la mia membership Netflix dopo anni... non vale la pena tenerla visto che nuovi contenuti arrivano sempre dopo troppo tempo imo. Cosi' sono tornato al mio fornitore di media di una volta...![]()
Pirata!! Ma senza popcorn time non è più la stessa cosa...![]()
![]()
Ma in termini di qualità c'è differenza tra Netflix e Infinity di Mediaset?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Sinceramente sono stupito che Netflix sia diventato un colosso mondiale nonostante la pirateria imperante e così facile ad accedere... però non mi dispiace che ci siano queste realtà, anche perchè producono nuove serie molto interessanti...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Il bello di netflix è che costa poco, molto poco... soprattutto se dividi l'account (cosa legalissima ed anzi consigliata dagli stessi "padroni" di netflix).
Il fatto che con 12 euro tu possa condividere l'account con altre 3 persone significa che, dividendo le spese, sarebbero 3 euro al mese a testa... per guardare ciò che vuoi (in altri paesi, da noi è molto più limitato per ora) senza problemi legali.
Secondo me è una figata...![]()
Certe serie, quelle che mi piacciono veramente tanto, le seguo fuori da Netflix in tempo reale con l'America.
Il resto mi sta bene guardarle con Netflix, perche' non ho voglia di metter su tutto l'ambaradan. C'e' chi non ha neanche le skill tecniche per metter su l'ambaradan (tipo le mie ex coinquiline), per cui a loro torna ancora piu' comodo un sistema facile e veloce.
Poi ci sono serie vecchie che sono impossibile da recuperare a meno di comprare i dvd online (tenendo conto che mi e' rimasto solo un computer con lettore cd/dvd, e tenendo conto che io cerco di non possedere beni materiali che mi ingombrino casa e scatoloni), tipo Family Guy (in italiano i Griffin)![]()
Nope.