Capisco![]()
Quando sarà il caso mi muoverò come suggerite, al momento (fortunatamente) non ne ho bisogno dato che, come detto, lavoro già (e per un neodiplomato la ritengo una cosa al limite del miracoloso)
Capisco![]()
Quando sarà il caso mi muoverò come suggerite, al momento (fortunatamente) non ne ho bisogno dato che, come detto, lavoro già (e per un neodiplomato la ritengo una cosa al limite del miracoloso)
la strategia è sicuramente valida e con molta probabilità la seguirò.
voi come fareste a cercare le aziende di informatica di una determinata città? faccio questa domanda perchè sto già inviando le candidature tramite linkedin, indeed e altri siti ma vorrei anche inviare i cv senza passare da quei siti.
Un'altra risorsa puo' essere StackOverflow
per ora tengo sotto controllo InfoJobs, Indeed, JobRapido e Linkedin. StackOverFlow effettivamente può essere un'altra buona fonte anche se volevo cercare il modo di contattare direttamente le aziende.
per la mia zona ho fatto tramite le pagine gialle e ne ho trovato circa 50 nel raggio di 50km, ovviamente nel caso di città diverse (es. Napoli, Milano, Roma, Firenze e Bologna) volevo cercare quelle situate proprio nelle città che immagino siano comunque tante.
Hai gia' 50 aziende da contattare.... contatta queste prima e non tutte insieme.
quelle le ho già contattate ma non ho ottenuto risposta ed è per quello che ho deciso di spostarmi. ovviamente è passato del tempo, non le ho contattate "ieri".
Avrei bisogno di un vostro parere.
Oltre a Linkedin sto utilizzando questi siti per gli annunci di lavoro:
Indeed
JobGratis
Trovit
InfoJobs
IProgrammatori
Monster
Umana
Adecco
Trenkwalder
Dite che vanno bene? Ce ne sono altri che andrebbero controllati?
si solo Italia, non posso spostarmi.