Le nostre generazioni, stanno rovinando il mondo con una arroganza e un egoismo spaventoso, verso i nostri figli e nipoti ai quali lasceremo un pianeta distrutto, intossicato, nocivo. La politica, i nostri amministratori non dovrebbere ignorare questi aspetti
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
purtroppo non ci sono leggi internazionali,o almeno multe per stati che non collaborano
ognuno fa quello che gli pare
strano ma vero, piu si inquina e piu si diventa produttivi!, anni fa persino il Canada è uscito dal protocollo di Kyoto, per il fatto che veniva penalizzata visto che lei si adeguava alle normalive,mentre stati molti quindinandi quali: USA/Cina etc.. non li rispettavano!
Ciò mi fa pensare allo stesso che avviene a Roma
si pensa a mettere la pezza solo quando la questione sarà grave, i nostri figli avranno una bella gatta da pelare, i nostri nipoti forse nacneh piu il bagno in mare si faranno, i nostri pronipoti forse neanche potranno respirare liberamente
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Una speranza arriva da un ventenne geniale che ha raccolto più di 2 milioni di dollari per la sua idea... probabile che funzioni...http://video.repubblica.it/rubriche/...o=&ref=HRESS-1
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Che brutto vedere certe immagini. Purtroppo è inevitabile che il tutto non possa far altro che peggiorare (parlo a livello globale).... Eh se tutti facessero la loro parte! Mentre c'è gente che butta di tutto dovunque e intanto fa la raccolta differenziata...![]()
Ultima modifica di Yhouse; 14-09-2016 a 18:38